Isola dei Famosi 2018: un ruolo anche per Bossari vincitore del Grande Fratello Vip?

Daniele bossari, vincitore del reality Grande Fratelllo Vip

Isola dei Famosi 2018, Daniele Bossari opinionista?

Pare che lentamente tutto torni alla “normalità”. Archiviate le festività natalizie e quelle relative alla notte di San Silvestro ora ci apprestiamo a festeggiare la vecchina che “vien di notte, con le scarpe rotte…”: la Befana. La festa per i più piccoli segna definitivamente la fine del lungo periodo di feste.

Il tran tran quotidiano riprende ed ecco puntuali gli ultimi rumors relativi ai programmi di punta amati dal grande pubblico. E’ il caso dell’Isola dei Famosi 2018 che tra poco più di tre settimane prederà il via con al timone la super frizzante Alessia Marcuzzi.

Ai nastri di partenza

L’Isola dei Famosi 2018, dunque è ai nastri di partenza e sono sempre più numerose le indiscrezioni relative al cast della nuova edizione del programma. Ma c’è una chicca che se fosse confermata diventerebbe una vera è propria notiziona che assicurerebbe il boom di ascolti per il reality più estremo d’Italia.

Novella 2000, rivista diretta da Roberto Alessi lancia una vera è propria chicca: Daniele Bossari potrebbe essere arruolato come opinionista del programma condotto da la “Pinella”.

Il possibile ruolo di Bossari

Dopo varie ipotesi in cui si diceva che Bossari vincitore del reality più trash dello stivale era in lizza per poter diventare inviato della nuova edizione dell’Isola, ecco che arriva questa notizia: Bossari probabile opinionista dello show.

Dopo essere stato superato in volata da Stefano De Martino, che è ufficialmente il nuovo inviato del reality, Bossari potrebbe essere l’opinionista del’Isola 2018. A rivelarlo Novella 2000 che ipotizza questo scenario. Del resto Bossari ha dato prova da sempre e soprattutto all’interno dello GFVip di avere un ottima dialettica e di sapere inquadrare i vari giocatori con equilibrio e coscienza.

Quindi pare che potremo ritrovare il conduttore di Mistero nel ruolo di opinionista accanto all’insuperabile Mara Venier. E’ anche vero che vari portali e giornali hanno dichiarato che quest’anno ci sarebbe una sorta di rotazione di opinionisti che si avvicenderebbero nelle puntate senza averne uno soltanto “d’ufficio”.

Sarà dunque così?

Isola dei famosi 2018: il cast

Il cast è in via di definizione e si sta cercando di scegliere personalità particolari che creino delle dinamiche all’interne del gioco. I nomi più papabili sono i seguenti:

  • Marco Ferri
  • Nadia Rinaldi
  • Cecilia Capriotti
  • Bianca Atzei
  • Francesco Monte
  • la blogger Chiara Nasti
  • Elettra Lamborghini
  • Alessia Mancini
  • Eva Henger
  • Fabrizio Bracconeri
  • Gigi Mastrangelo
  • Craig Warwick

Come personaggio di punta dovrebbe esserci Brigitte Nielsen, attrice nonché ex moglie di Stallone anche se visti i trascorsi del GFvip è probabile che i fari siano puntati sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Isola 2018, al via #SarannoIsolani dall’otto gennaio

Intanto come abbiamo più volte annunciato dall’otto gennaio prenderà il via SarannoIsolani, una sorta di isolina parallela che decreterà, chi tra i 10 partecipati volerà direttamente in Honduras ad arricchire il cast ufficiale dell’Isola 2018.

E voi che ne pensate? Siete contenti di rivedere Bossari in questo nuovo ruolo? Fatecelo sapere!

CONDIVIDI