Isola Dei Famosi 2018: un naufrago scelto dal pubblico. Vediamo come

Isola Dei Famosi 2018

Isola Dei Famosi 2018: un naufrago scelto dal pubblico sarà una delle novità di questa nuova edizione dell’Isola arrivata alla 13 edizione.

Il pubblico lo sceglierà uno dei concorrenti

Nell’attesa che i concorrenti approdino sull’isola il pubblico è chiamato in causa in maniera fattiva per partecipare attivamente al reality. In che modo?

Semplice dall’otto gennaio- dopo la pausa natalizia e delle feste in genere- attraverso le applicazioni Mediaset Fan e Mediaset On Demand e anche dal sito ufficiale www.isola.mediaset.it partirà “L’isolina” di cui vi avevamo dato notizia qualche tempo fa.

In breve, attraverso i canale ufficiali Mediaset si potrà scegliere uno dei concorrenti che volerà direttamente in Honduras.

Isola Dei Famosi – Saranno Isolani

  • L’Isola dei Famosi- #SarannoIsolani”, sarà composta da 8 puntate, e avrà come protagonisti 10 concorrenti, non famosi.
  • Tra di loro il pubblico ne sceglierà tre che partiranno alla volta dell’Honduras: nel corso della diretta del 22 gennaio con al timone la bella Alessia Marcuzzi  si decreterà il vincitore.
  • Attraverso un televoto online, il prescelto/a entrerà  ufficialmente  nel cast dell’Isola dei Famosi.

Chi sono gli aspiranti futuri naufraghi?

Gli aspiranti naufraghi appartengono alle categorie di persone più diverse: c’è un avvocato, un personal trainer e una life coach. E poi numerosi web influencer, esperti del web e affini.

Già da oggi le schede dei concorrenti che parteciperanno a “Saranno isolani” saranno visibili sul sito ufficiale Mediaset dove verranno ripresi dalle telecamere e affronteranno delle vere e proprie sfide di sopravvivenza.

La Maremma toscana come l’Honduras?

Il territorio scelto per sfidarsi in prove estreme è un campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana ovviamente uno scenario e una location differente dalle spiagge assolate dell’Honduras.

Chi riuscirà a spuntarla tra i 10 concorrenti di Saranno isolani?

Le prove fisiche dure, il freddo, la fame e la fatica si farà sentire e solo tre, lo ribadiamo voleranno in Honduras dove poi durante la prima puntata in diretta ne verrà decretato il  vincitore che farà parte del cast ufficiale dell’Isola 2018.

Intanto vi confermiamo anche attraverso un post ufficiale dell’Isola che Stefano De Martino è il nuovo Inviato:

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..