Isola dei Famosi 2018: naufraghi presi dal web e “sfida” tra Bettarini padre e figlio per un posto

Isola dei famosi

Boom!! Novità in arrivo dall’Isola dei Famosi 2018: tra i naufraghi alcune persone comuni prese dal web, a seguito di una sorta di “concorso” da superare e vincere di uno nuovo format social che si chiamerà: L’Isolina!!

Le indiscrezioni del settimanale SPY

Queste alcune delle indiscrezioni trapelate del settimanale SPY diretto da Massimo Borgnis, e nato da un’idea di Alfonso Signorini. Dieci possibili naufraghi pescati dal mondo del web, vivranno cinque settimane in uno spazio simile a quello dell’Isola in Honduras, ma creato ad hoc alle porte di Roma.

Insomma una sorta di “isoletta nostrana” ricreata in Italia, con le stesse condizioni e difficoltà dell’Isola vera.

Isola Dei Famosi: 2018 la novità dell’Isolina

In buona sostanza andranno online 10 puntate con protagonisti 10 possibili naufraghi presi dal web e saranno monitorati h24 per 5 settimane.

Insomma Una sorta di Grande Fratello online fatto da persone comuni che si contenderanno un posto per l’Isola vera, quella in Honduras condotta naturalmente dalla confermatissima Alessia Marcuzzi.

marcuzzi

Come già detto, saranno 10 puntate Online e la finalissima per decretare il vincitore sarà invece trasmessa da Italia Uno.

Isola Dei Famosi 2018: una coppia vip in lizza per naufragare in Honduras

Un’altra novità anticipata da Spy che sarà in edicola da venerdì 17 novembre è che c’è una doppia candidatura vip per partecipare all’Isola Dei Famosi: Stefano Bettarini e il figlio Niccolò, il maggiore avuto da Simona Ventura.

Stefano Bettarini da Inviato a Naufrago?

Stefano Bettarini già l’anno precedente è volato in Honduras in qualità di Inviato e per dirla tutta non ha brillato molto. Era impacciato, fazioso e non ha creato quel collegamento necessario tra l’Isola e lo Studio a Milano.

Stavolta se andrà come naufrago sarà curioso vederlo in questa nuova veste. Ma a contendersi il “posto” ci sarà anche il figlio Niccolò che si affaccia adesso al mondo televisivo ma che promette già molto bene. Seguito da molte ragazzine sui social pare proprio proiettato già nel reality, e con un passo già sull’isola.

Chi volerà dunque in Honduras? Intanto di seguito vi lasciamo un post di uno degli autori del format, Gabriele Parpiglia che ha anticipato questa succulenta notizia.

 

 

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here