Isola Dei Famosi 2018: Marco Ferri da corteggiatore di U&D a naufrago

Marco Ferri isola

All’Isola dei Famosi 2018 c’è anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Marco Ferri, l’influencer più noto all’estero che in Italia.

Marco Ferri da corteggiatore a Uomini e Donne nel 2008 a naufrago

Marco Ferri, figlio dell’ex campione dell’Inter e noto influencer nella puntata di apertura dell’Isola dei Famosi ha fatto incetta di nomination.

E’ risultato infatti tra i suoi compagni il più nominato e molti pensano che sia stato vittima di un complotto perché molto temuto, sarà così?

Ma chi è Marco Ferri? Conosciamolo meglio

A differenza di Ignazio Moser ex gieffino figlio di un noto sportivo, Marco Ferri non è proprio digiuno di Tv: dieci anni fa, infatti, corteggiava Natalia Angelini e Francesca Mari nel dating show di Uomini e Donne.

Bello, sexy, super palestrato, sguardo diretto e sincero Marco Ferri ha tutte le carte in regola per catturare il cuore di molte telespettatrici e di emergere in modo singolare in questa edizione dell’Isola.

Il percorso a Uomini e Donne

Marco decisamente affascinante cercò di emergere e di conquistare l’olimpo del jet set con la partecipazione nel 2008 a Uomini e Donne corteggiando entrambe le troniste:

  • Natalia Angelini
  • Francesca Mari

Purtroppo per lui, però nessuna delle due ragazze rimase coinvolta dal corteggiamento di Ferri e così il bel ragazzo si dedicò ad altro. Oggi è un affermato influencer ed è conosciuto soprattutto all’estero. E’ stato più volte fidanzato anche con delle celebrità:

  • Victoria Petroff, a sua volta ex isolana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne
  • Lisandra Silva, Madre Natura di Ciao Darwin
  • E molte altre non molto famose ma ugualmente bellissime

Come se la caverà Marco in questo percorso isolano? Intanto è al televoto con la bombastica Eva Henger, chi avrà la meglio? Votate!!

 

CONDIVIDI