Isola dei famosi 2018, Franco Terlizzi: “Ecco cosa mi è successo sull’Isola. Meritano di vincere Alessia e Nino”

Isola dei famosi 2018 Franco Terlizzi

Isola dei Famosi 2018: la verità sul malore di Franco Terlizzi e il perché dell’abbandono. Durante l’ultima puntata del reality show di canale 5 è stato ospite l’ex naufrago Franco Terlizzi che ha abbandonato il gioco a causa di un malore. Ma cosa è realmente successo all’interno del reality più duro dello stivale? Come mai un abbandono a poche settimane dalla fine?

Isola 2018: perché Franco Terlizzi ha abbandonato il reality?

Franco Terlizzi ospite in studio nella puntata del 3 aprile è apparso poco chiaro e le sue motivazioni circa l’abbandono del gioco non hanno convinto nessuno.

La conduttrice e Mara Venier gli hanno chiesto come stesse, dopo il malore avuto all’isola, ma il personal trainer ci ha messo qualche minuto a capire la domanda, come se non lo riguardasse e poi ha farfugliato: “bene bene…”

L’ex pugile intervistato da Spy: “ecco cosa mi è successo sull’Isola”

Venerdì 6 aprile sarà in edicola il settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis, nato da un’idea di Alfonso Signorini e l’ex pugile ha rilasciato un’intervista in cui spiega le sue ragioni in merito al suo discusso abbandono. Terlizzi ha fatto sapere:

“Ho avuto un crollo, fisico e mentale. Quando mi sono sentito male, si pensava fosse qualcosa di grave, forse un problema al cuore

Franco Terlizzi chiarisce che ha  avuto un crollo fisico e psichico

Il padre di Michale Terlizzi ha puntualizzato anche che:

“Forse ho voluto dimagrire troppo. Ero quello che mangiava meno di tutti. Ho perso trenta chili: quando mi hanno pesato prima di partire il medico mi ha detto che la bilancia segnava 135 chili.

Adesso ne peso 105 esatti. Ero quello che mangiava meno di tutti.

Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto.

In questo programma le privazioni sono tante e può crollare anche una roccia come me”

Franco Terlizzi: meritano di vincere Alessia e Nino

Franco un omaccione buono per molti considerato invece falso e omofobo ha speso anche belle parole per due dei suoi compagni di avventura: Nino Formicola, con il quale ha condiviso gran parte del percorso isolano e Alessia Mancini, ritenuta dal pugile, onesta e sincera:

 “Tifo per Nino Formicola, una persona autentica e sincera, e anche per Alessia Mancini, perché è stata coerente dall’inizio alla fine.

Franco fa sapere inoltre che gli altri suoi compagni di viaggio Bianca e Jonathan non meritano la vittoria perché falsi e manipolatori:

 Jonathan e Bianca invece sono le persone più false che abbia incontrato in vita mia.

Jonathan il giorno prima delle nomination veniva da me e mi diceva che avevo lo sguardo dolce, gli occhi pieni di umanità.

Poi, quando l’ho nominato mi ha detto che non sono un uomo”

Insomma, i giochi sono fatti e nel cuore degli italiani c’è già un vincitore o una vincitrice dell’Isola dei Famosi 2018.

Franco ha le sue preferenze come tutti, ma visto che lui ha vissuto con i naufraghi per quasi tre mesi riteniamo che le sue parole possano essere attendibili al 100%. Del resto l’onestà paga sempre e Alessia e Nino hanno avuto un percorso lineare, dritto, senza sbavature. Senza troppi inciuci o giri di parole, che in molti casi sono solo “fumo negli occhi”!!

Michael Terlizzi, pronto per il Grande Fratello 15?

Franco Terlizzi ha dato anche una succulenta anticipazione, riguardo al figlio Michael:

 “Ora si è sbloccato, ha più sicurezza in se stesso. È pronto per partecipare al Grande Fratello”.

Sarà vero? Terlizzi sarà uno dei prossimi concorrenti del GF15??

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..