Isola 2018: anticipazioni e diretta live streaming della puntata di martedì 3 aprile

isola dei famosi del 27 marzo

Isola dei Famosi 2018 è arrivata quasi al capolinea e i giochi sono ormai fatti. Del resto i telespettatori hanno avuto quasi due mesi di tempo per osservare i comportamenti, le reazioni, le motivazioni, i conflitti, le difficoltà, i pregi e i difetti di ogni singolo naufrago e in linea di massima il pubblico si è già orientato su un papabile vincitore o vincitrice.

Isola 2018, l’abbandono di Franco Terlizzi: il motivo

In questi giorni ha tenuto banco una notizia clamorosa: Franco Terlizzi a una manciata di giorni dalla fine “è stato costretto” ad abbandonare il reality. Quali sono i motivi che hanno spinto il pugile a lasciare il gioco?

Il comunicato Ufficiale Mediaset parla di un ritiro volontario, ma le parole “è stato costretto” fanno pensare che il ritiro sia stato forzato dalla produzione.

Qual è dunque la verità? Franco si è ritirato volontariamente o è stato allontanato dalla produzione per aver avuto un comportamento poco consono ad un programma tv?

Ricordiamo che l’ex pugile si è reso protagonista di un acceso diverbio con  altri due concorrenti: Amaurys Perez e Jonathan Kashanian.

Isola 2018: gli equilibri già precari si spezzano del tutto

Il motivo della discussione è incentrato sostanzialmente sul rientro delle due ragazze “Sospese” Rosa ed Elena. Le due donne, infatti durante il loro soggiorno all’Isola che non c’è hanno “scaraventato” di tutto sui naufraghi della isola principale e di conseguenza il loro rientro ha destato ben più di un malumore.

Anche in Palapa gli animi erano più che caldi durante la decima puntata e sono voltate accuse pesanti.

In breve, il loro rientro ha spezzato gli equilibri già precari del gruppo. Si sono poi aggiunte delle voci che secondo il racconto di Jonathan, confermato da Bianca, Franco Terlizzi avrebbe pronunciato delle parole pesanti all’indirizzo delle due donne.

Si sospetta che la parola incriminata sia “Put****” ma sarebbe stata pronunciata aldilà delle telecamere da Franco. Ma il pugile nega e dice che ad averle pronunciate è stato, Perez. Da li una lite furibonda che si conclude con un invito del pugile a chiarire fuori da uomo a uomo!

Dopo questa lite arriva immediatamente il comunicato ufficiale Mediaset dell’abbandono Di Franco… Insomma, come si dice? Due indizi fanno una prova!

In ogni caso non ci resta che aspettare le novità del “caso” nella puntata di  martedì 3 aprile in prime time su canale 5, data di messa in onda del reality prodotto da Magnolia Tv.

Infondata la voce di una lite tra Franco e i naufraghi

Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi fa sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta molto.

Nel daytime andato in onda il giorno di Pasquetta è stato chiarito il motivo per cui Franco Terlizzi non è presente all’isola. Sta facendo degli accertamenti medici e quindi sono infondate le voci secondo le quali il pugile era stato allontanato dal reality per aver avuto un atteggiamento violento nei confronti di Amaurys Perez.

Il chiarimento tra Franco e Amaurys

Il pallanuotista ha tra l’altro ha detto a Terlizzi, prima di lasciare l’Isola:

Non posso cancellare 10 settimane vissute insieme”

La sorpresa di Alessia Marcuzzi ai Naufraghi

Intanto, si deve decidere chi  mandare nel limbo tra: Francesca, Jonathan e Gaspare/Nino.

Aspettando l’esito del televoto i naufraghi hanno potuto godere di un bel pranzetto pasquale “offerto” dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che gli ha fatto avere ogni prelibatezza e un messaggio in cui si complimentava con tutti i concorrenti per aver resistito così a lungo, lei sicuramente non ce l’avrebbe fatta!

La diretta live streaming dell’isola dei famosi

Stasera la undicesima  puntata dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale dell’isola dei famosi

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti, alle ore 21.30 (circa) di martedì 3 aprile 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos!

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell’Isola dei Famosi.

Se non vedi aggiornamenti clicca qui.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here