Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha abbandonato il gioco. È già in viaggio verso l’Italia

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha abbandonato il gioco. È già in viaggio verso l'Italia

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte ha abbandonato il gioco ed è già in viaggio verso l’Italia. Quindi la conclusione del “canna-gate” è arrivata in netto anticipo sulla messa in onda della puntata.

E’ da ieri domenica 4 febbraio che  Monte è fuori dal gioco ma Mediaset ha pensato bene di mantenere il netto riserbo sulla vicenda e non sbottonare una parola per mantenere alta l’attenzione sulla puntata di stasera 5 febbraio.

Francesco Monte ha abbandonato l’Isola dei Famosi: i motivi

L’ex tronista di Uomini e Donne si è ritirato dal gioco con una decisione che ha sorpreso tutti. Francesco Monte dato come probabile vincitore di questa 13 edizione del reality show di canale 5, stupisce tutti con questa decisione clamorosa.

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte lascia il reality

Come anticipato in assoluta anteprima dal blog di Davide Maggio, Francesco Monte ha lasciato l’Isola dei Famosi domenica 4 febbraio  ed è già in viaggio verso il nostro Paese.

Questa sera per quanti attendono l’ingresso di Monte, non ci sperino perché il ragazzo ha preferito non essere presente in studio quando ci sarà la sua accusatrice Eva Henger che ricordiamo che farà il suo ingresso negli studi di Cologno Monzese poco prima di mezzanotte.

Ecco quanto scritto dal sito di Davide Maggio:

Monte non sarà presente in studio nell’appuntamento (di lunedì 5 febbraio in prima serata, ndr), nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica.

Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio.

Francesco Monte intervistato nella puntata di martedì 13 febbraio 2018

Per ascoltare ‘l’arringa difensiva’ di Francesco Monte- si legge ancora nel sito- bisognerà aspettare la puntata di martedì prossimo.

Come già anticipato in un precedente articolo la messa in onda dell’Isola si sposta al martedì per non scontrarsi il lunedì sera con Montalbano sulla rete competitor Rai Uno.

Intanto stasera sentiremo in diretta le dichiarazioni di Eva Henger… e non perdete l’appuntamento con la diretta live testuale di SG.

Stay Tuned

Aggiornamento del 6 Febbraio 2018

Dopo tanta attesa per conoscere la decisione di Francesco Monte in merito alla sua presunta espulsione dal reality, ieri sera in puntata abbiamo appreso attraverso un video messaggio di pochi minuti dello stesso, che ha DECISO DI ABBANDONARE l’Isola de Famosi 2018.

Le motivazioni ufficiali dell’ex tronista di Uomini e Donne sono che vuole tutelarsi e quindi preferisce tornare in Italia per poter affrontare la porno star nella giusta sede, in tribunale.

Quelle mosse dall’ungherese sono accuse infamanti ed è normale che il ragazzo voglia vederci chiaro.

Le sue parole:

 “Questa settimana non è stata una settimana facile… anche per la discussione avuta con Eva. In considerazione di ciò ho deciso di abbandonare l’Isola per tutelare i miei diritti, la mia persona.

Mi dispiace che questo caos sia avvenuto in un programma come l’Isola: pulito, in prima serata e per famiglie. Guardato da ragazzi come me e anche più piccoli.

Io mi reputo una persona corretta, rispettosa degli altri e oggi a malincuore decido di tornare a casa per tutelarmi…”

Se volete rivedere il video eccolo qui

Siete d’accordo con la decisione di Francesco?

CONDIVIDI