Isola dei Famosi 2018: espulsi Monte, Rinaldi, un membro della produzione e un quarto elemento “importante”?

francesco monte isola dei famosi

Espulsi Francesco Monte, Nadia Rinaldi e altri due membri non ancora precisati all’Isola Dei Famosi 2018

Lo scandalo apertosi nel reality di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, pare non si plachi. Il “Canna Gate” così è stato definito ciò che è avvenuto lo scorso 29 gennaio in puntata durante la diretta tv.

Eva Henger, in nomination, accusa Francesco Monte – che l’aveva nominata – di aver portato “la droga nell’isola”. Da lì il baratro!

Rinaldi e Monte rischiano l’espulsione

Momenti di ansia e di tensione in quel di Mediaset: come si apprende dal sito Dagospia, Alberto Dandolo svela i seguenti retroscena:

RIUNIONE A MEDIASET PER IL ”CANNA-GATE” DELL’ISOLA DEI FAMOSI. STAREBBERO VALUTANDO SE ESPELLERE FRANCESCO MONTE, NADIA RINALDI E UN MEMBRO DELLA PRODUZIONE – IN BILICO ANCHE UNA QUARTA PERSONA CON UN RUOLO ‘PESANTE’ NEL REALITY – SI SUSSURRA CHE LA ‘MARIA’ FOSSE GIA’ LI’ AD ACCOGLIERE IL CAST. CHE SUCCEDERA’? AH, SAPERLO…”

Monte e Rinaldi rischiano il carcere?

La situazione quindi si complica per l’ex tronista di Uomini e Donne e per l’attrice romana che già in passato fu indagata per detenzione di stupefacenti. Non solo la squalifica del programma dunque ma anche una pena detentiva di 12 anni da scontare nel Paese ospitante.

A rischiare quindi, sarebbero la Rinaldi, Monte, un membro della produzione e un altro personaggio con ruolo “importante” nell’Isola ma su cui vige il più stretto riserbo.

Chi può essere? Un membro “importante” potrebbe essere l’inviato Stefano De Martino, ma è solo un’ipotesi nulla di verificato.

Sembra che l’accusa della Henger a cui ha fatto seguito l’indagine e l’intervento del Moige abbiano avuto un riscontro positivo visti gli ultimi sviluppi.

Mediaset si è trovata suo malgrado ad andare in fondo alla vicenda e la situazione in qualche modo è sfuggita di mano. A farne le spese i due concorrenti che non potevano immaginare di essere coinvolti in uno scandalo di tale portata.

Sempre secondo le rivelazioni di Dagospia la droga non sarebbe venuta dall’Italia (tra controlli e cani antidroga sarebbe stato un po’ difficile) ma sarebbe stata messa lì per accogliere i vip dell’Isola dei Famosi e la troupe.

Insomma un triste epilogo per chi ha creduto e voluto partecipare ad un reality per un riscatto personale e deve affrontare una situazione veramente pesante.

CONDIVIDI