Isola dei Famosi 2018: ecco il cast ufficiale tra conferme e novità

Isola Dei Famosi 2018

Followers della Super Guidatv e dell’Isola Dei Famosi, ecco parte del cast ufficiale del programma che sbarcherà in Honduras a partire da fine mese e che noi vedremo in tv sugli schermi di canale 5 dal 22 gennaio in prima serata con al timone la bellissima Alessia Marcuzzi.

Isola Dei Famosi 2018: il cast ufficiale

Lo avevamo già annunciato e anticipato, così come Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che come sempre svela delle chicche preziose. Lei è Alessia Mancini, ex velina, letterina, insomma una di quelle donne bellissime e preparate.

La cui carriera, tuttavia non è mai decollata del tutto: perdendosi tra apparizioni, co-conduzioni, ma mai riuscendo ad imporsi nel panorama nazionale delle conduttrici tv.

Che sia la volta buona?

Insomma la moglie di Flavio Montrucchio, altra promessa della mondo dello spettacolo italiano è pronta a mettersi in gioco e spiccare il volo mostrando agli italiani come affronta un reality tra difficoltà di adattamento al gioco, convivenza forzata con altri sconosciuti e la fame già temibile al sol pensiero. Cosa combinerà la bella Alessia?

Isola Dei Famosi 2018: una cantante sbarca in Honduras

Un’altra donna di cui vi avevamo anticipato la presenza al reality è Bianca Atzei. Pallida e delicata e già tanto magra ci chiediamo come farà a superare l’assenza di cibo o quasi e non ridursi pelle ossa.

Bianca ha sempre dato di se al pubblico un’immagine positiva, trasparente e sincera. Questi tratti del suo carattere verranno confermati all’isola o apparirà in maniera diversa? Fino a poco tempo fa era la compagna di Max Biaggi e sappiamo tutti l’amore profondo che ha dimostrato al campione in occasione del suo incidente in moto e che non ha mai abbandonato a se stesso! Insomma se tanto ci dà tanto, Bianca ci regalerà più di una emozione, e non solo per la sua voce graffiante!

Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi C’è!!

Dal teatro, passando per cinema e televisione, adesso è pronta ad approdare in Honduras: Nadia Rinaldi futura naufraga dell’Isola.

Ultimamente l’abbiamo vista spesso dalla D’Urso, come opinionista piuttosto peperina nei salotti televisivi della conduttrice napoletana e di certo non è una donna con i peli sulla lingua. Sono credo storiche le sue diatribe con il Dr. Lemme il farmacista dietologo con cui più volte si è scontrata dietro le sollecitazioni di quest’ultimo che non ha perso occasione di definirla “Cicciona”.

Nadia tra l’altro, si è sottoposta recentemente ad una operazione per ridurre il grasso in eccesso e oggi sfoggia un fisico da Pin Up!!

Per il momento questi sono i primi nomi ufficiali dell’Isola dei famosi 2018. Vi comunicheremo nei prossimi aggiornamenti il cast completo

Questi sono i primi nomi trapelati. Continuate a seguire la sezione dedicata all’isola dei famosi per conoscere gli ulteriori dettagli.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..