Isola dei Famosi 2018: diretta live e streaming della puntata di martedì 20 marzo

alessia marcuzzi isola dei famosi

Eccoci arrivati a Martedì 20 marzo e come di consueto si rinnova l’appuntamento con il reality più duro dello stivale. Mai come quest’anno l’Isola dei Famosi ci ha regalato colpi di scena e ritmi serrati in alternanza ad altrettanti tempi morti, nei quali i “tele-morenti” davanti al video hanno gettato la spugna!

Isola 2018: lo sbarco in Honduras di Valeria Marini

Le anticipazioni ci annunciano che gran parte della nona puntata sarà dedicata allo sbarco in Honduras di Valeria Marini che, con il suo ingresso in Palapa agiterà un po’ le acque. Porterà un po’ di movimento gettando nella facilità o nella disperazione gli altri naufraghi.

Siamo senza dubbi curiosi di vedere la reazione di Francesca Cipriani quando capirà che Valeria è una nuova naufraga del reality. Una sorpresa che nessuno degli altri concorrenti si aspetta e ai quali sarà comunicato che la showgirl è una concorrente in gara a tutti gli effetti.

E in considerazione di ciò,  affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta.

Isola 2018: la Marcuzzi affronterà Eva Henger o la ignorerà?

La padrona di Casa Alessia Marcuzzi e gli opinionisti, Daniele Bossari e Mara Venier dovranno gestire una puntata sicuramente non semplice.

Dopo la sfuriata di Alessia della scorsa diretta ci si domanda se la Marcuzzi tornerà sull’argomento con Eva Henger, oppure sorvolerà andando oltre,  come chiede di fare da tempo.

Isola 2018: l’arrivo in studio dell’eliminata Nadia Rinaldi

Intanto arriverà dall’Honduras l’ eliminata, Nadia Rinaldi che ci racconterà le sue impressioni sull’Isola che non c’è e cosa ha provato rivedendo Rosa Perrota con cui ha avuto uno scontro epocale.

La Perrota, che continua ad avere un atteggiamento critico nei confronti degli ex compagni, in particolare verso Alessia Mancini e in questi ultimi giorni anche verso l’anziano del gruppo: Nino Formicola.

L’ex tronista ha detto infatti riferendosi al comico del duo Gaspare e Zuzzurro:

Appena si rende conto che sta esagerando e che sta venendo fuori la sua vera indole di persona burbera, la mette sul gioco. Per lui la normalità è criticare aspramente una persona perché ha fatto un guaio, ma per favore. Ma questi come cresceranno i figli? Gli faranno il terrorismo psicologico?

Addirittura terrorismo psicologico? Ci pare che la Perrotta stia perdendo di vista che è un gioco, un reality e che non si dovrebbe entrare troppo nel personale.

Isola 2018: televoto aperto

Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori.

Anche Marco Ferri inizia a cedere e proprio in questi giorni ha avuto un momento di scoramento che prontamente l’amico Jonathan ha cercato di arginare.

Il gruppo, nel frattempo è sempre più deciso a spronare Francesca Cipriani nel renderla più attiva e  collaborativa per il bene della comunità.

Ci pare che sia una Mission Impossible!!

La diretta live streaming dell’isola dei famosi

Stasera la nona puntata dell’Isola 2018 si può guardare in diretta TV su Canale 5 o, in alternativa, la si può vedere anche in live streaming e in streaming on demand sui vari siti ufficiali legati alla popolare trasmissione Mediaset.

La diretta testuale dell’isola dei famosi

Anche Super Guida Tv  segue la diretta live testuale del programma per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede in puntata minuto per minuto.

Inizia infatti, alle ore 21.30 (circa) di martedì 20 marzo 2018, la diretta testuale con tutti i commenti, le ultime news e tutti i video con gli aggiornamenti su ciò che accade ai naufraghi di Cayo Chochinos!

Seguiteci numerosi in questa lunga maratona dell’Isola dei Famosi.

Se non vedete aggiornamenti fate click qui.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..