Isola Dei Famosi 2018: De Martino e Marcuzzi si raccontano al settimanale Chi

Isola Dei famosi 2018: De Martino e Marcuzzi

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino l’inviato di questa edizione e la conduttrice Alessia Marcuzzi si raccontano al settimanale Chi in uscita oggi mercoledì 17 gennaio.

Attraverso le pagine del giornale scopriamo i motivi della decisione che hanno portato a scegliere il ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Stefano De Martino: inviato dell’Isola 2018

Dalle pagine del settimanale attraverso una doppia intervista della Marcuzzi e di De Martino veniamo a conoscenza del fatto che a Stefano era già stata proposto il reality, come concorrente:

Rifiutai L’Isola tre anni fa, ero diventato papà di Santiago da poco.

Il ballerino inoltre aggiunge:

La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare.

 Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro.

 Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei.

Perché Alessia Marcuzzi lo ha voluto come inviato

Ho voluto subito Stefano De Martino.

Sicuramente un atteggiamento differente quello della bella Alessia rispetto allo Stefano (Bettarini) dello scorso anno che la conduttrice  non voleva  assolutamente e più volte ha dichiarato di non essere d’accordo con la scelta della produzione.

La Marcuzzi inoltre su De Martino aggiunge:

Perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”, mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma.

Stefano De Martino e l’amore…

Il sexy ballerino di Amici in partenza proprio in queste ore per l’Honduras ha messo in stand by la sua vita privata per dedicarsi completamente a questa nuova esperienza lavorativa. Da qualche mese circolava il gossip che fosse fidanzato con la designer Gilda D’Ambrosio, ma è lo stesso De Martino a smentire la notizia:

Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale.

Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi.

Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei.

Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più”

Insomma Il duo Marcuzzi -De Martino ci piace e siamo sicuri che piacerà moltissimo anche al pubblico dell’Isola!! Appuntamento dunque lunedì 22 gennaio in prima serata su canale 5.

Superguida tv seguirà per voi la diretta live testuale del reality, per seguire minuto per minuto tutto ciò che accade in puntata!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..