Isola dei Famosi 2018: chi è Elena Morali?

Elena Morali all'isola dei famosi

Dalla fascia di Miss Ciclismo alla notorietà televisiva con La Pupa e Il Secchione: scopriamo chi è Elena Morali, la naufraga de L’Isola dei Famosi

Elena Morali è una delle naufraghe entrate in corsa durante le puntate della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Condotta da Alessia Marcuzzi con la complicità di Mara Venier e Daniele Bossari, opinionisti in studio, e Stefano De Martino inviato in Honduras, l’Isola quest’anno ha fatto non poco discutere per la questione canna-gate.

Chi è Elena Morali? Anni e Instagram

Classe 1991, Elena Morali è nata il 29 gennaio a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo e ha 27 anni.

Dopo aver conseguito il diploma presso il liceo sociale, Elena decide di mettersi in gioco partecipando a diversi concorsi di bellezza. I risultati non tardano ad arrivare visto che nel 2008 vince la fascia Miss Ciclismo cominciando a farsi notare dagli addetti ai lavori. La svolta arriva due anni dopo quando, nel 2010, partecipa al reality show “La Pupa e Il Secchione” conquistano la notorietà televisiva.

Una partecipazione importante visto che Elena non solo conquista il secondo posto, ma si fa conoscere dal grande pubblico televisivo. Sulla scia del successo de La Pupa e il Secchione, Elena comincia a lavorare come modella ed indossatrice, posa per una serie di cover per riviste italiane ed è ospite fissa di diversi salotti televisivi. Nello stesso anno entra nel cast di “Colorado” dove conquista il pubblico maschile complice un lato B da urlo e un fisico mozzafiato.

All’interno del programma Elena si fa apprezzare anche come comica ed intrattenitrice partecipando a diversi sketch in compagnia di Scintilla con cui comincerà anche una storia d’amore. Dopo “Colorado“, Elena diventa opinionista ed ospite di diverse puntate dei programmi condotti da Barbara D’Urso su Canale 5 conquistando ancora più notorietà e diventando anche un influencer su Instagram dove è seguita da quasi 500mila persone.

Elena Morali a L’Isola dei Famosi

Nel 2018 Elena Morali diventa una delle naufraghe concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex pupa aveva già tentato di partecipare al reality lo scorso anno, ma aveva perso al televoto con Giulia Calcaterra.

Quest’anno la sexy pupa è riuscita a realizzare il suo sogno: “Sono tre anni che provo a entrare nel cast dell’Isola dei famosi. Purtroppo non sono stata scelta però credo che il destino ce lo scegliamo noi e così ho detto: ‘No, non esiste che non mi prendano’. E alla fine ce l’ho fatta“. Segni particolari? E’ una donna molto dolce e non “una bionda stupida come qualcuno può pensare” ha dichiarato poco prima di entrare all’Isola.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 2018: Elena Morali VS Bianca Atzei

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.