Isola dei Famosi 2018: cast rinnovato! Nuovi:opinionista e inviato, i probabili naufraghi

isola

Partirà a gennaio 2018 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Se la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata riconfermata vedremo un nuovo inviato, una nuova opinionista e un cast di naufraghi nuovo di zecca!

Isola dei Famosi 2018: chi la presenta?

marcuzzi

Ancora siamo in estate e la calura estiva non ci da tregua, ma intanto trapelano le prime indiscrezioni e i primi gossip sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà nel 2018 giunta all’edizione numero 13.

L’unica certezza che abbiamo in merito è la conduttrice che per l’ennesimo anno sarà: Alessia Marcuzzi.

Quindi a darci il benvenuto in apertura di puntata saranno le sue gambe chilometriche e i suoi originali outifit.

Dunque nessun ritorno di Simona Ventura come molti si erano augurati e avevano ipotizzato. La Marcuzzi è ben salda al timone della trasmissione.

Cominciano già a circolare i primi rumors  e le prime indiscrezioni sul cast di naufraghi e non solo.. Già, perché per il prossimo anno un po’ di cose cambieranno: partendo con l’opinionista che non sarà più Wladimir Luxuria bensì Mara Venier.

E chi prenderà il posto di Stefano Betterini inviato dell’Isola nella scorsa edizione?

Stando ad alcuni pettegolezzi riportati dal settimanale Oggi entreranno nel format oltre  Mara Venier lo speaker Fabio De Vivo in qualità di inviato.

Sapete bene che il ruolo dell’inviato è molto importante perché rappresenta un “prolungamento” dello studio televisivo in Honduras e conosciamo bene che Betta, l’anno precedente ha combinato ben più di un disastro!!

Chi saranno invece i prossimi naufraghi?

Isola dei Famosi 2018: i nomi dei probabili naufraghi

Secondo quanto fa sapere la rivista Nuovo Tv sarebbero tanti e diversi i probabili nuovi naufraghi dell’Isola di Mediaset.

Era per lo più scontato che i volti assai noti del dating show della De Filippi, fossero tra i probabili candidati. In particolar modo spiccano due beniamini del  Trono Over: Gemma e Giorgio.

Benchè non siano più una coppia, dal momento che la Dama torinese ormai pare fidanzatissima con Marco Firpo, la Galgani e il Gabbiano potrebbero partecipare come concorrente unico, un po’ come accaduto in passato con le sorelle gemelle Le Donatella vincitrici del reality nel  2015.

Si fanno anche i nomi:

  • della moglie di Amadeus Giovanna Civitillo
  • del cantante lanciato da Amici Alessio Bernabei.
  • dell’ex velina: Costanza Caracciolo (a Striscia la notizia era in coppia con Federica Nargi e ha già partecipato a Pechino Express),
  • il fashion blogger Mariano Di Vaio (visto in tv nella prima stagione di Selfie-Le cose cambiano)
  • l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani
  • l’ex calciatore Fabio Galante

Isola dei Famosi 2018: il reality show torna a gennaio

Alessia Marcuzzi, al momento impegnata  nella conduzione del  Wind Summer Festival ha fatto sapere:

 “Comincerò a lavorare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi a settembre”

Insomma, ne vedremo delle belle e chissà che non possiamo ritrovare un altro personaggio forte che catturi l’attenzione e l’affetto del pubblico come fece l’anno scorso il modello israeliano Raz Degan!!?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti Tv ieri: Un Passo dal Cielo vs Mi presenti i Tuoi | Auditel 16 luglio 2017
Prossimo articoloReazione a Catena: Amadeus lascia? Tre puntate serali agosto, tornano i Tre di Denari.
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..