Isola dei Famosi 2017: anticipazioni torna Samantha De Grenet, Raz Degan eliminato?

isola

Penultima puntata de L’Isola dei Famosi del 4 aprile 2017

Aumenta l’attesa per i fan dell’Isola dei Famosi in vista della penultima puntata del reality in onda questo martedì 4 aprile 2017. Sugli schermi di Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi andrà infatti in onda in prima serata un nuovo appuntamento con i naufraghi, che ormai sono sempre più vicini alla fine del loro percorso.

Nel corso della prima serata del 4 aprile avremo modo di conoscere il nome dell’ultimo eliminato fra i naufraghi, ma anche il nome del concorrente che verrà ripescato e che avrà quindi la possibilità di accedere direttamente alla finalissima del reality show di mercoledì 12 aprile 2017.

Raz Degan è il prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi 2017?

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 12 ci portano a parlare del televoto che dovrà decidere fra l’eliminazione di Raz Degan e Giulio Base.

Proprio in questi giorni si sta prendendo la difficile decisione su chi dei due dovrà abbandonare l’isola e pare che tra di loro sia sfavorito proprio il modello israeliano.

Il motivo?

Giulio Base, già la scorsa settimana, ha battuto al televoto la concorrente Samantha De Grenet la quale sembrava ormai imbattibile.

Grande tensione dunque per martedì sera in cui proprio Raz Degan potrebbe tornare all’Isola Primitiva, dove verrà indetto un altro televoto per stabilire chi degli eliminati potrà accedere alla finalissima del 12 aprile

Il nostro sondaggio, invece, da per certa l’eliminazione di Giulio base con una percentuale schiacciante. (eccovi il link al nostro sondaggio qualora voleste votare anche voi)

Samantha De Grenet torna all’Isola dei Famosi 2017

Le anticipazioni riguardanti la puntata del 4 aprile 2017 dell’Isola dei Famosi ci fanno sapere che in studio ci sarà un personaggio ben noto al pubblico a casa.

Giungerà infatti in trasmissione Samantha De Grenet: la showgirl non ha voluto continuare la sua esperienza sull’Isola dei Primitivi con Eva Grimaldi e Moreno ed è quindi rientrata a casa.

Samantha tornerà negli studi per raccontare la sua esperienza in Honduras ed il suo rientro alla quotidianità dopo il difficile percorso come naufraga.

L’evento è attesissimo in quanto in molti si aspettano un chiarimento fra lei e Nathalie Caldonazzo con la quale ci sono stati diverse diatribe, non solo: la showgirl potrebbe anche lanciare un messaggio a Raz Degan, con il quale non sono mai mancati gli scontri.