Isola 2018: la polizia messicana ferma “madre natura” Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto all'isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto non atterra in Honduras: fermata dalla polizia messicana. Cosa è accaduto?

Una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi è Paola Di Benedetto, ex madre natura del programma Ciao Darwin, nonché ballerina di Colorado.

A sbarcare in Honduras pare siano stati tutti i futuri naufraghi, tranne lei perché non ha esibito il passaporto alla frontiera messicana.

Passaporto smarrito o nascosto?

Come ci fa sapere Gabriele Parpiglia, attraverso le pagine del settimanale Spy  la bella mora, naufraga dell’isola 2018, è stata trattenuta in Messico perché sprovvista del passaporto.

ATTENZIONE: CLAMOROSO – IL SETTIMANALE SPY SVELA IL PRIMO “GIALLO” DELL'ISOLA DEI FAMOSI: PAOLA DI BENEDETTO, L'EX MADRE NATURA, NON È ARRIVATA IN HONDURAS: LA POLIZIA MESSICANA L'HA BLOCCATA IN AEROPORTO PERCHÉ PRIVA DI PASSAPORTO. SMARRITO O FATTO SPARIRE DA QUALCHE RIVALE? Il primo scoop sulla nuova edizione dell'”Isola dei famosi”, che partirà lunedì 22 gennaio su Canale 5 lo fa il settimanale Spy che, attraverso i suoi profili social, svela che il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha già perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire. Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia. A questo punto è scoppiato il ”giallo”: il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico?) oppure ‘qualcuna’ l’ha deliberatamente nascosto per liberarsi di una pericolosa rivale che con la sua bellezza, con la sua sensualità ha già fatto breccia nel cuore di Marco Ferri e Francesco Monte? L'unico dato certo è che la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno. Mentre la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì. Ci riusciranno? #isoladeifamosi Vi terremo aggiornati… Citare fonte please 🌴👋🏻

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Un giallo all’isola dei Famosi 2018

Pare che questa edizione dell’isola oltre ad essere caratterizzata dal mistero c’è anche un “giallo” che ancora non ha visto soluzione: il passaporto di Paola Di Benedetto è sparito.

Paola Di Benedetto, partecipazione all’Isola a rischio?

Insomma la bella Paola, su cui pare abbiano già messo gli occhi Francesco Monte e Marco Ferri, non è arrivata in Honduras assieme agli altri concorrenti ma è stata fermata dalla polizia messicana perché al controllo della frontiera non aveva il passaporto.

Il mistero s’infittisce, da momento che alla partenza dall’Italia la donna aveva certamente il passaporto, altrimenti non sarebbe potuta partire e quindi ci si chiede se il documento sia stato smarrito o addirittura nascosto da qualche rivale.

Ore frenetiche per la produzione

Insomma ore concitate e frenetiche per la produzione che sta cercando in tutti i modi di fare partire Paola Di Benedetto che è l’unica “naufraga” a non essere atterrata in Honduras!

Tutti gli altri sono già arrivati a destinazione e sono rinchiusi nella Villa ripresi da una telecamera nascosta di cui loro ignorano l’esistenza! Ne vedremo dell belle!!!

CONDIVIDI