Io sono Farah: perché oggi, 26 dicembre, non va in onda su Canale 5? I motivi e quando tornerà in TV

Io sono Farah

Variazione palinsesto Mediaset per i giorni di Natale e Santo Stefano: Io sono Farah sospesa nel pomeriggio di Canale 5. La serie tv turca salta anche l’appuntamento di venerdì 26 dicembre in prime time. Ma quando tornerà a tenerci compagnia nel piccolo schermo, e cosa vedremo al suo posto?

Io sono Farah sospesa per Natale e Santo Stefano: il serial turco non andrà in onda

Amara sorpresa per i fans della dizi turca Io sono Farah che oggi, venerdì 26 dicembre, si collegheranno come di consueto alla rete ammiraglia Mediaset per seguire le vicende dei solo beniamini. Io sono Farah non è andata in onda per Natale e non sarà trasmessa neppure nel pomeriggio di Santo Stefano.

La decisione arrivata dai vertici Mediaset non riguarda solo la dizi turca, ma tutte le soap in onda nel daytime di Canale 5, e nasce dal desiderio di consentire ai tantissimi fans di trascorrere qualche ora in compagnia di amici e parenti per Natale e Santo Stefano, senza perdersi neppure un appuntamento delle serie tv del cuore.

Al tempo stesso i vertici del Biscione hanno pensato anche a chi trascorrerà queste festività davanti alla TV, riservando a loro un palinsesto pomeridiano di Canale 5 ricco e variegato, con spettacoli musicali e film natalizi.

Io sono Farah: quando torna in TV?

Come anticipato, si tratta di una variazione palinsesto che riguarderà esclusivamente le due giornate di festa. Dopo aver saltato l’appuntamento pomeridiano con i suoi fans per Natale e Santo Stefano, la serie tornerà a tenerci compagnia con nuovi episodi il 29 dicembre in daytime. Salta infatti anche il consueto appuntamento del venerdì sera con le vicende di Farah.

I nuovi episodi in onda la prossima settimana ci regaleranno momenti di tensione e nuovi colpi di scena. Vedremo la protagonista in febbrile attesa del donatore per suo figlio, e al tempo stesso impegnata a svuotare il vecchio appartamento e restituire le chiavi di casa a Perihan. Quest’ultimo sarà molto triste per aver allontanato Gonul dalla sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here