«Io e lei», film su Rai1 il 25 ottobre 2017: trama, cast e trailer

io e lei film

Si intitola «Io e lei» il nuovo film che Rai1 manda in onda in prima TV il 25 ottobre 2017. Quindi, ecco tutti i super dettagli del caso da ‘gustarsi’ circa la trama, il cast e il trailer della pellicola.

«Io e lei»: trama, cast e trailer del film su Rai1 il 25 ottobre 2017

Rai1 trasmette «Io e lei», film diretto dalla regista Maria Sole Tognazzi, dalle ore 21.25 di stasera, mercoledì 25 ottobre 2017, orario a partire da cui il lungometraggio si può vedere anche in live streaming su: www.raiplay.it/dirette/rai1.

Questa qui è la trama ufficiale del lungometraggio:

Marina e Federica formano una coppia stabile che convive da cinque anni. Marina è un’ex attrice che per lungo tempo per esigenze lavorative ha evitato di fare outing. Federica invece è un architetto alle prese col suo primo amore omosessuale pur avendo un ex marito e un figlio adulto. Quando Federica riconsidera una figura del suo passato è allora che il rapporto tra le due donne si incrina…

Nel cast in qualità di attrici protagoniste ci sono Sabrina Ferilli e Margherita Buy, mentre i nomi di tutti gli altri attori che hanno recitato sul set corrispondono a Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri ed Ennio Fantastichini.

Ecco anche il trailer ufficiale in italiano del film «Io e lei».

Altri film in TV la sera di mercoledì 25 ottobre 2017: elenco completo

Rete4 manda in onda:

  • «Più forte ragazzi», commedia con Bud Spencer (ore 21.15);
  • «Le fate ignoranti», film di Ferzan Ozpeteck con Stefano Accorsi (ore 23.17).

Italia1 trasmette:

  • «Insieme per forza», commedia con Adam Sandler (ore 21.20).

Rai4 dà spazio a:

  • «The Wave», film d’azione con Kristofer Joner (ore 21.05);
  • «A good marriage», film thriller con Joan Allen (ore 22.57).

Infine, il nuovo canale Spike si affida a:

  • «Wrong turn at tahoe», film d’azione con Harvey Keitel (ore 21.15) e «Vampiro a Brooklyn», film horror con Eddie Murphy (ore 23.00).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Suburra: film in prima TV ieri, martedì 24 ottobre 2017.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here