«Io e lei», film su Rai1 il 25 ottobre 2017: trama, cast e trailer

io e lei film

Si intitola «Io e lei» il nuovo film che Rai1 manda in onda in prima TV il 25 ottobre 2017. Quindi, ecco tutti i super dettagli del caso da ‘gustarsi’ circa la trama, il cast e il trailer della pellicola.

«Io e lei»: trama, cast e trailer del film su Rai1 il 25 ottobre 2017

Rai1 trasmette «Io e lei», film diretto dalla regista Maria Sole Tognazzi, dalle ore 21.25 di stasera, mercoledì 25 ottobre 2017, orario a partire da cui il lungometraggio si può vedere anche in live streaming su: www.raiplay.it/dirette/rai1.

Questa qui è la trama ufficiale del lungometraggio:

Marina e Federica formano una coppia stabile che convive da cinque anni. Marina è un’ex attrice che per lungo tempo per esigenze lavorative ha evitato di fare outing. Federica invece è un architetto alle prese col suo primo amore omosessuale pur avendo un ex marito e un figlio adulto. Quando Federica riconsidera una figura del suo passato è allora che il rapporto tra le due donne si incrina…

Nel cast in qualità di attrici protagoniste ci sono Sabrina Ferilli e Margherita Buy, mentre i nomi di tutti gli altri attori che hanno recitato sul set corrispondono a Fausto Maria Sciarappa, Alessia Barela, Domenico Diele, Antonio Zavatteri ed Ennio Fantastichini.

Ecco anche il trailer ufficiale in italiano del film «Io e lei».

Altri film in TV la sera di mercoledì 25 ottobre 2017: elenco completo

Rete4 manda in onda:

  • «Più forte ragazzi», commedia con Bud Spencer (ore 21.15);
  • «Le fate ignoranti», film di Ferzan Ozpeteck con Stefano Accorsi (ore 23.17).

Italia1 trasmette:

  • «Insieme per forza», commedia con Adam Sandler (ore 21.20).

Rai4 dà spazio a:

  • «The Wave», film d’azione con Kristofer Joner (ore 21.05);
  • «A good marriage», film thriller con Joan Allen (ore 22.57).

Infine, il nuovo canale Spike si affida a:

  • «Wrong turn at tahoe», film d’azione con Harvey Keitel (ore 21.15) e «Vampiro a Brooklyn», film horror con Eddie Murphy (ore 23.00).

SuperguidaTV consiglia di leggere: Suburra: film in prima TV ieri, martedì 24 ottobre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here