Chi ha incastrato Peter Pan: data di inizio e ospiti prima puntata

Chi ha incastrato Peter Pan

Il prossimo giovedì 21 settembre ritornerà sugli schermi di canale 5 la popolare trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Il programma condotto da Paolo Bonolis, il “Pioloooo” di Bim Bum  Bam sarà pronto ad accogliere i fantastici e meravigliosi bambini che sono la colonna portante della trasmissione.

Chi ha incastrato Peter Pan: Data di inizio e ospiti prima puntata

Giovedì 21 settembre in prime time su canale 5 riparte la trasmissione Chi ha incastrato Peter Pan arrivata ormai alla quinta edizione che vede, tra l’altro numerosi ospiti. Ovviamente, un ruolo singolare sembrerebbe attendere, Luca Laurenti spalla storica –nonché amico- di Paolo Bonolis che da sempre regalano al pubblico siparietti simpatici e molto esilaranti.

Basti pensare cosa combinano questi due “ragazzacci” in Ciao Darwin!! ( che tra l’altro anche in replica, macina ascolti record)

Per la prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan sono previsti i seguenti ospiti:

  • Morandi
  • Ambra
  • Donnarumma

Insomma, un tris vincente se consideriamo la presenza dello straordinario  Morandi che tra l’altro sarà presto protagonista di un fiction su canale 5 da domenica 24 settembre: l’Isola di Pietro.

Ed inoltre il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e  l’attrice romana, Ambra Angiolini.

Chi ha incastrato Peter Pan?: Il ruolo di Laurenti

Fra le novità relative al programma ci sarà un nuovo ruolo per Luca Laurenti che dovrà misurarsi con numeri di magia, esattamente di mentalista! Immaginiamo già la sua proverbiale mimica facciale nell’intento di essere serio e trasmettere la sua “arte”. Ad accompagnare il “maestro Laurenti” ci sarà un vero illusionista di origini toscane conosciuto per la sua arte in tutto il mondo: Gaetano Triggiano.

Ma per questo nuovo ciclo di puntate le novità non sono finite! Infatti Chi ha incastrato Peter Pan sarà anche “social”. Nel senso che i bambini dovranno misurarsi con le “Sfide” piò o meno particolari lanciate da alcuni Youtuber.

Naturalmente saranno presenti le simpatiche candid camera in cui i bimbi “danno il meglio di se” e altra novità è costituita dallo studio televisivo che è stato allestito in maniera tale da rievocare le ambientazioni dell’Isola Che Non C’è.

Ed eccovi un messaggio di Paolo Bonolis al solito molto simpatico!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here