Killer Karaoke su Rai 2, Gigi e Ross alla guida dell’edizione italiana

Gigi e Ross

Prossimamente Gigi e Ross saranno i padroni di casa di Killer Karaoke, il format straniero che arriva in prima serata su Rai 2

Sulla scia del successo di “Sbandati“, Rai 2 ha deciso di affidare a Gigi e Ross la conduzione della prima edizione del game show americano “Killer Karaoke“. Ecco le primissime anticipazioni sul nuovo programma di intrattenimento della seconda rete di Stato.

Killer Karaoke Ita: la versione italiana con Gigi e Ross

Saranno Gigi e Ross i conduttori della prima edizione italiana di Killer Karaoke, il game show di origine americana. Luigi Esposito e Rosario Morra, questi i veri nomi dei due conduttori, reduci dal successo televisivo di “Sbandati” sono pronti ad una nuova avventura televisiva. Entrambi sono pronti a far divertire il pubblico italiano con una nuova produzione di intrattenimento che si preannuncia davvero esplosiva.

Killer Karaoke, infatti, è un format americano trasmesso sul canale truTV. Lo show ha debuttato sul canale americano nel novembre 2012 ed è liberamente ispirato al game show britannico “Sing If You Can“. In America lo show è stato un grandissimo successo con due edizioni e circa sedici episodi. Dopo aver conquistato il pubblico internazionale, Killer Karaoke è pronto a sbarcare anche in Italia con la prima edizione.

Killer Karaoke: il format

L’edizione italiana del programma riprende totalmente il format internazionale del game show. Durante la puntata sei concorrenti saranno chiamati a sfidarsi in una serie di prove incentrate sul canto. Ogni concorrente dovrà esibirsi sulle note di una famosa canzone cercando di superare tutta una serie di ostacoli e difficoltà.

Qualche esempio? C’è chi potrà essere colpito da una secchiata d’acqua oppure da uova e farina. O ancora peggio potrà essere ostacolato da un animale o ricevere una scossa elettrica. Si tratta di piccoli e grandi ostacoli a cui il concorrente dovrà reagire cercando di portare a casa la vittoria.

A giudicare i concorrenti sarà il pubblico in sala a cui spetterà il compito di votare le performance di ogni singolo partecipante. I tre concorrenti che riceveranno il maggior numero di voti passeranno alla fase finale del gioco.

L’appuntamento con Killer Karaoke è prossimamente in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Quelli che dopo il TG, la nuova sfida di Luca e Paolo