Ilary Blasy lascia Le Iene? Ecco chi potrebbe sostituirla, è un’attrice

Le Iene

Ilary Blasi dice addio alle Iene? Il programma di denuncia di Italia 1 che ha smascherato tante nefandezze del nostro Paese ha visto in questi anni alla conduzione Lady Totti. Ora pare che sia tempo di addii per la bionda showgirl che vedremo presto impegnata al timone de Grande Fratello Vip arrivato alla terza edizione.

Ilary Blasi pronta a dire addio a Le Iene – ecco chi potrebbe sostituirla alla conduzione

La Blasy che quest’estate ha presentato di tutto, da Balalaika il programma di approfondimenti sui Mondiali di Calcio Russia 2018, al Wind Summer Festival, pare che dirà addio ad un altro programma storico che la vede alla conduzione da un bel po’ di anni: Le Iene.

Nonostante ancora in vacanza, raggiunta dal settimanale Chi, ha lasciato intendere che il suo ruolo a Le Iene non è certo al 100 per 100. La presentatrice si è lasciata sfuggire che è “tutto in divenire”.

Miriam Leone arriva a Le Iene: l’indiscrezione

Alberto Dandolo, penna del Oggi, nelle sue “dandolate” ha detto chiaramente che la Blasi è pronta a lasciare il suo ruolo a Le Iene e che ad arrivare potrebbe essere un’attrice siciliana di rara bellezza e bravura: Miriam Leone.

L’ex Miss Italia, ormai divenuta un’attrice formidabile pare se la contendano sia il piccolo che il grande schermo.

Trattative in corso con Mediaset per rimpiazzare Lady Totty, al timone de  Le Iene. Ecco quanto scrive Dandolo:

Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo.

Miriam Leone dunque proiettata non solo per la conduzione de Le Iene ma anche per il Festival Di Sanremo? Ah saperlo!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..