Grande Fratello Vip 3: ecco i primi nomi ufficiali del cast. Spuntano i nomi di Barbara De Rossi e Miriana Trevisan

grande fratello vip
Ilary Blasi, conduttrice del Gf Vip

Grande Fratello Vip 3: svelati i nomi dei concorrenti del reality pronti a mettersi in gioco. Stando a quanto scritto dalle pagine del settimanale Spy, a varcare la fatidica Porta Rossa saranno:

  • Ivan Cattaneo
  • Barbara De Rossi
  • Francesco Monte
  • Enrico Silvestrin
  • Le Donatella
  • Fabio Basile
  • Mariana Trevisan
  • Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 3: alcuni nomi confermati secondo il settimanale Spy

I nomi che si rincorrono in rete per l’entrata dalla Porta Rossa per far parte del reality più spiato d’Italia sono tanti ma ultimamente ci si concentra sempre sui soliti.

Ebbene, questi ultimi che vi abbiamo elencato sopra, pare abbiano una conferma che arriva direttamente dal settimanale Spy diretto da Massimo Borgnis, ma nato da un’idea di Alfonso Signorini. (Opinionista del reality)

Alcuni nomi sono delle assolute novità, quali quello di Barbara De Rossi e di Miriana Trevisan, mentre per tutti gli altri erano già circolati abbondantemente in rete e di cui vi avevamo già informato.

Grande Fratello Vip 3: il cast inizia a delinearsi?

Secondo la rivista, entreranno sicuramente nella casa, infatti parla di “nomi confermati”.

Mentre dalle pagine di Chi Magazine, altro settimanale diretto da Signorini,  si dava per certa la partecipazione di altri personaggi provenienti dal mondo defilippiano, con particolare riferimento a Uomini e Donne.

Si tratterebbe di Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli con cui ha vissuto una storia problematica che è durata tra alti e bassi un bel pò di anni.

Anche la Blasy, dalle pagine del settimanale ha fatto sapere:

Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, ‘storie’. Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento.

Insomma manca ormai poco perché il cast si completi e si possa così farsi un’idea di che tipi di personalità troveremo all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Già dai nomi fatti, ce ne sono alcuni degni di nota e di un certo spessore. La De Rossi per esempio che da attrice bravissima è passata alla conduzione di programmi contro la violenza alle donne.

Una donna che in prima persona si è occupata di storie maledette di donne sfortunate che hanno subito soprusi per anni e che in un qualche modo poi, ce l’hanno fatta!

Sarà interessante vederla in un contesto leggero e ridanciano. Insomma gli ingredienti ci sono tutti per ripetere il successo dell’anno precedente e chissà che non ci possa essere una nuova coppia come gli “Oneston”, Luca Onestini e Raffaello Tonon, che ci ha fatto molto ridere ed emozionare!!

Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..