Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi svela alcune anticipazioni sulla nuova edizione del reality. E vorrebbe un attore famosissimo

ilary blasi gf vip 2

Grande Fratello Vip 3 è quasi ai nastri di partenza! Ilary Blasi ancora al timone del reality di canale 5 ha fatto delle importanti rivelazioni al settimanale Chi che come sapete uscirà in edicola mercoledì 8 agosto.

Grandi fermenti per qual che riguarda il cast e alcune indiscrezioni arrivano proprio dalla conduttrice che si è concessa alle pagine di ChiMagazine diretto da Alfonso Signorini, che ovviamente avrà un ruolo principale all’interno del reality: opinionista.

Grande Fratello Vip 3: anticipazioni sul cast

Ilary Blasi – ancora una volta al timone del Grande Fratello Vip 3 coadiuvata da Alfonso Signorini come opinionista – si gode ancora le meritate ferie ma intervistata da ChiMagazine rivela:

Sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, ‘storie’.

Storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento.

Grande Fratello Vip 3: nuove indiscrezioni sul cast

Sempre dalle pagine di Chi si aprrende che probabilmente a raccontarci queste storie di “vita, d’amore, di rinascita e di divertimento” potrebbe esserci una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Rapisarda che fu la non scelta di Andrea Cerioli.

In realtà Cerioli non scelse nessuno, ma la Rapisarda con molta caparbietà andò fino nella sua città e imbastì con lui una relazione che tra alti e bassi durò un bel po’ di anni.

La Rapisarda ha sofferto di anoressia e d’amore per cui il “caso umano” è servito! Anche se la ragazza ha personalità da vendere per cui difficilmente si lascerà sottomettere da qualche inquilino.

Gli altri nomi papabili per la partecipazione al GFVip 3

In altri articoli vi avevamo già anticipato che a far parte del cast potrebbero esserci anche:

  • Enrico Silvestrin
  • Francesco Monte
  • Fabio Basile
  • Ivan Cattaneo e
  • Giulia Salemi.
  • Le Donatella

Ilary Blasi: “Pur di averlo pagherei di tasca mia”

Fra i tanti nomi che circolano la signora Totti ne vorrebbe uno in particolare. Tanto che ha dichiarato che sarebbe disposta a pagare anche di tasca sua!!…

Il nome è quello di Diego Abatantuono, suo compagno di avventura a Balalaika, il programma di approfondimento sui Mondiali di Calcio Russia 2018.

Riuscirà la produzione a convincere “Ecceziunale veramente” a varcare la Porta Rossa? Da sempre restio alla partecipazione a qualsiasi tipo di reality pare un’impresa impossibile…però mai, dire mai!

E voi che ne dite? Vi piacerebbe vedere “Attila, il flagello di Dio” dentro il reality di canale 5?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..