Grande Fratello Vip 3: nuove indiscrezioni sul cast. Giulia Salemi, Le Donatella, Fabio Basile e Ivan Cattaneo

ilary blasi gf vip

Grande Fratello Vip 3: svelati altri nomi che potrebbero far parte del cast del reality che approderà sugli schermi di canale 5 già il 24 Settembre 2018.

Ilary Blasi – ancora una volta al timone del Grande Fratello Vip 3 coadiuvata da Alfonso Signorini come opinionista – si gode ancora le meritate ferie tra mercatini, spritz e burraco come dichiara lei stessa a ChiMagazine.

Grande Fratello Vip 3: nuove indiscrezioni sul cast

E sempre dallo stesso settimanale arrivano altre indiscrezioni sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip arrivato alla terza edizione. Stando a quanto si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini ad essere arruolati nel cast del format targato Endemol Shine Italy potrebbero esserci:

  • Giulia Salemi
  • Le Donatella
  • Fabio Basile
  • Ivan Cattaneo

Su Giulia Salemi non sappiamo molto se non che balzò agli “onori” del gossip quando si presentò al Festival di Venezia senza mutande, tanto da guadagnarsi il “titolo” di “smutandata” vip!

Ovviamente siamo ironici. E’ in realtà una modella, reduce da Miss Italia e ha partecipato anche ad altri reality quali Pechino Express e Sbandati.

Le Donatella non hanno bisogno di presentazioni: duo musicale formato da Giulia e Silvia Provvedi.

Nel 2015 vincono il reality L’Isola Dei Famosi, il primo targato Mediaset. Silvia è fidanzata da un pò di anni con Fabrizio Corona. Se fosse confermata nel cast, sarebbe un bel colpo avere Corona in studio!

Fabio Basile è un judoka italiano, campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016. È il vincitore della duecentesima medaglia d’oro nella storia dell’Italia ai Giochi olimpici estivi.

Ivan Cattaneo, all’anagrafe Ivano, è un artista, cantautore e pittore italiano. Ivan è un’icona della musica anni 80. Una peronalità eccentrica, particolare sopra le righe che non ha paura di dire ciò che pensa e di dirlo anche davanti alle telecamere.

Insomma se questi nomi fossero davvero confermati sarebbe un cast eccellente, che potrebbe dare al pubblico quallo spettacolo emozionante e trash senza arrivare alla volgarità che ultimamente in tv la fa da padrona.

Grande fratello Vip 3: tutti i nomi fatti sino ad oggi

E dunque, oltre ai nomi sopra citati vi ricordiamo che vi avevamo comunicato anche altri nomi papabili per il cast del reality: Enrico Silvestrin e Francesco Monte. Senza dimenticare tutti gli altri che si sono rincorsi sino ad oggi:

  • Manuela Arcuri e il fratello Sergio
  • Sara Tommasi
  • Nina Moric
  • Elisabetta Gregoraci
  • Giovanni Cottone, ex di Valeria Marini
  • Francesca Cipriani

E poi ancora anche sei dive del passato:

  • Eleonora Giorgi
  • Ornella Muti
  • Barbara Bouchet
  • Edwige Fenech
  • Anna Maria Rizzoli
  • Debora Caprioglio

Ma come già detto sono solo rumors, che ben presto sapremo se troveranno una conferma o una smentita.

Grande Fratello Vip 3, quando in tv

Il Grande Fratello Vip, il reality più atteso e più amato dal pubblico italiano ha già una data di inizio: il 24 settembre 2018.

Stay Tuned!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here