Sanremo 2019: Barbara D’Urso al fianco di Baglioni? L’indiscrezione

barbara d'urso condurra gf 15

Barbara D’Urso, la Queen of Caffeucci ci farà la grande sorpresa di vederla sul palco dell’Ariston al fianco di Claudio Baglioni? Sono queste le ultime news che riguardano la Dottoressa Giò dello schermo tv, impegnatissima come sempre tra set, promo tv e social.

Barbara D’Urso condurrà Sanremo insieme a Baglioni?

Stando a quanto si apprende dalle pagine del settimanale Oggi, da Pillole di Gossip pare che il Direttore Artistico nonché conduttore del 69esimo Festival della Canzone Italiana, Claudio Baglioni, vorrebbe al suo fianco un noto volto Mediaset, come fu per lo scorso anno con Michelle Hunziker.

E si apprende che Claudio starebbe pensando proprio alla stacanovista Barbara D’Urso, in questo periodo impegnatissima sul set della Dottoressa Giò.

Del resto non è la prima volta che un conduttore rai, arruola per la kermesse Canora più importante del nostro Paese un volto Mediaset, basti pensare a Carlo Conti in coppia con Maria De Filippi qualche anno fa.

Barbara D’Urso, Baglioni le “strizza l’occhio”

Del resto sappiamo bene che Carmelita non ha fatto mai mistero che il suo sogno sarebbe quello di condurre il Festival:

Un giorno prima o poi capiterà e prima o poi lo farò!

E il sogno di Queen of Caffeucci potrebbe avverarsi molto prima di quel che lei pensi, infatti dalle pagine di Oggi si apprende:

 Si dice che Claudio Baglioni abbia intenzione di contattarla per assegnarle un ruolo.

La notizia, tuttavia, al momento non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati.

Certo la domanda che sorge spontanea, non è tanto se Barbara dirà di sì, ma come potrebbe conciliare i suoi numerosissimi impegni con la conduzione del Festival che come sapete impegna moltissimo.

Ma Carmelita ci ha abituato a sorprese impossibili per cui non escludiamo nulla!

Sanremo 2019: arriva Giorgio Pasotti?

Stando sempre ad alcune indiscrezioni, pare che Baglioni abbia contattato anche l’attore Giorgio Pasotti per proporgli la conduzione della kermesse canora.

Evidentemente dopo lo straordinario successo dell’anno precedente dell’attore Pierfrancesco Favino, Baglioni vuole puntare nuovamente per il ruolo maschile su un altro attore.

Beh visti gli ascolti stellari registrati nella scorsa edizione ci fidiamo decisamente delle scelte del cantautore romano.

Tuttavia, se veramente il ruolo di Barbara D’Urso dovesse essere confermato si aprirà una polemica infinita tra chi la ama e la sostiene e chi la detesta cordialmente.

Infatti, la conduttrice napoletana è una delle poche personalità del panorama televisivo italiano che riesce a dividere nettamente il pubblico e a contare su una fidelizzazione netta da una parte e un avversione profonda dall’altra!

Voi cosa ne pensate? Siete a favore di Barbara oppure no?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here