La Dottoressa Gio 3 con Barbara D’Urso, assente Patrick Dempsey ma arriva Christopher Lambert

Barbara D'Urso, interpretazione della dottoressa giò

Arriva Christopher Lambert nel cast de’ La Dottoressa Giò 3Barbara D’Urso dal mese di Luglio 2018, stando alle indiscrezioni trapelate, inizierà le riprese della fiction tornado a rivestire il ruolo di ginecologa, a distanza di 20 anni dall’esordio.

Dottoressa Giò 3: assente Patrick Dempsey, arriva nel cast Christopher Lambert

Si era già parlato che la fiction avrà un ritmo moderno e si ispirerà al medical drama d’oltreoceano Gray’Anatomy. Ma chi ci sarà nel cast assieme a Queen of Caffeucci?

Le prime indiscrezioni parlano di un attore super sexy e fascinoso che ahimè non è il dottor Stranamore di Gray’s Anatomy, Patrick Dempsey ma ne arriverà un altro altrettanto affascinante che risponde al nome di Christopher Lambert!

La Dottoressa Giò 3, Christopher Lambert nel cast: le indiscrezioni

Ad affiancare la conduttrice interprete della ginecologa Giorgia Basile potrebbe essere Christopher Lambert, l’attore statunitense, naturalizzato francese che è stato interprete di numerose pellicole cinematografiche e anche fiction.

Lambert lo ricordiamo soprattutto per l’interpretazione di Tarzan, e di HighLander- l’ultimo immortale da cui poi fu tratta una serie tv.

Sarà veramente così? Sappiamo con certezza che la fiction sarà composta da 4 puntate ed è prodotta da Picomedia.

Sulla messa in onda non ci è nulla di concreto perché questo dipenderà dall’organizzazione dei palinsesti, dal momento che Mediaset in questo periodo sta realizzando molte fiction tra cui anche l’amatissima Rosy Abate 2, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

La Dottoressa Giò 3, la trama

La fiction con protagonista Barbarella, riprenderà la story line da dove l’avevamo lasciata: Giorgia Basile è una ginecologa che perde il suo bambino e divorzia dal marito e apprende di non poter più avere figli.

Naturalmente il salto temporale sarà evidente, saranno passati vent’anni e Giorgia avrà circa 50 anni: torna a indossare il camice bianco dopo delle vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta, e diventa Primario.

La Dottoressa Giò, il cast

Oltre a Lambert, nel cast della fiction troveremo Marco Bonini, volto noto di cinema e fiction, che abbiamo visto recentemente ne Il Paradiso delle Signore.

E Camilla Ferranti, ex tronista di Uomini e Donne da un po’ di anni datasi alla recitazione.

Le dichiarazioni di Daniele Cesarano, direttore della fiction Mediaset

Sarà un medical, con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla d’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop”

A presto con nuove anticipazioni riguardanti la serie tv.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..