Il Paradiso delle Signore 3: Roberto Farnesi nel cast

Le Tre Rose di Eva farnesi

Il Paradiso delle Signore 3 ritornerà nelle nostre case a partire dal settembre 2018 alle 16 su Rai1. Nel cast anche Roberto Farnesi!

La story line di Pietro Mori e Teresa Iorio, non sarà al centro della nuova storia, giacchè il cast sarà completamente rinnovato, e acquista una serialità giornaliera.

Il Paradiso delle Signore 3: ogni giorno dal lunedì al venerdì

La Soap sarà trasmessa ogni giorno dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1, dopo il programma di Caterina Balivo, che ha già un titolo: Vieni da me.

Un cast completamente rinnovato per il Paradiso delle Signore 3

Non ci saranno più gli storici attori che hanno contribuito a rendere speciale questa fiction ma ne ritroveremo altri. Sono stati infatti confermati per la terza stagione i seguenti nomi:

  • Alice Torriani
  • Alessandro Tersigni
  • Roberto Farnesi
  • Vanessa Gravina
  • Giorgio Lupano
  • Giulia Arena

Sebbene, non troveremo Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi gli attori protagonisti che davano il volto all’affascinante Pietro e la timida e battagliera Teresa, ci saranno comunque Alessandro Tersigni e Alice Torriani, che inerpretano Vittorio Conti e Andreina Mandelli che alla fine della seconda stagione si sono innamorati.

Il Paradiso delle Signore 3: dove si girerà

Le riprese dovrebbero partire da sabato 18 giugno a Milano per poi spostarsi su Roma.

Il Paradiso delle signore 3: attori e personaggi

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti

Pubblicitario del Paradiso, Vittorio Conti è un uomo creativo e di grande talento. Da sempre in competizione con Pietro Mori, ma nel contempo suo grande amico cerca in tutti i modi di farsi apprezzare e amare da Teresa, che, tuttavia, gli preferisce sempre Pietro.

Alla fine della seconda stagione imbastisce una relazione con Adreina Mandelli, nel frattempo cresciuta e molto diversa dalla signorina viziata che aveva conosciuto Pietro.

Che ruolo avrà in questa terza stagione, dove molto probabilmente Pietro morirà?

Alice Torriani è Andreina Mandelli

Figlia del banchiere Carlo Mandelli, è una delle principali antagoniste del Paradiso. Nelle prime stagioni è viziata ed egoista e cerca il modo di rovinare Mori, anche sotto l’influenza negativa della madre, poi cresce e si ravvede per tempo.

A fine della seconda stagione allaccia una relazione con Vittorio Conti rimanendo incinta. Cosa succederà?

GLI ALTRI ATTORI DEL CAST SONO UN’ASSOLUTA NOVITÀ!

Il Paradiso delle Signore 3 torna: appuntamento giornaliero

La soap sarà girata a Roma e saranno realizzati, 180 episodi di 45 minuti ciascuno che vedranno al “luce” a settembre del 2018 alle ore 16 su Rai 1.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here