Il Segreto puntate spagnole: Beatrix vs Emilia

Beatriz

Nuove e sempre interessanti novità arrivano dalle anticipazioni relative alle puntate spagnole de’ Il Segreto.

Chi l’avrebbe mai detto che una ragazzina delicata e timida potesse arrivare ad una simile arroganza?

Stiamo parlando di Beatriz Mella, in realtà figlia di Hernando Dos Casas. Cresciuta con mille problemi, riprenderà a parlare. Non solo troverà l’amore, che poi la tradirà, ma arriverà a diventare la sua amante.

Beatriz diviene amante di Matias

Matias e Beatriz sono cresciuti insieme, il ragazzo è il figlio adottivo di Alfonso Castaneda ed Emilia Ulloa. E’ stato un bravo ragazzo, anche se i suoi fratelli, provenienti da una famiglia nomade, hanno tentato più volte di approfittarsi di lui per rubare.

Il giovane amerà e si fidanzerà con Beatriz, ma in seguito a Puente Viejo arriverà Marcela e Matias, invaghitosi di lei dovrà sposarla, perchè sta aspettando un bambino.

La coppia di ex fidanzati però continuerà a vedersi di nascosto. Per questa relazione extraconiugale la giovane moglie di Matias rischierà di abortire.

Emilia ed Alfonso, così come tutti i Castaneda si opporranno a questa infamia. Tutti saranno sconvolti per ciò che sta accadendo a Marcela, la giovane moglie di Matias.

Emilia e Alfonso saranno molto delusi dal comportamento del figlio e decideranno di interrompere questa storia. La Ulloa si confronterà con Beatriz, ma ciò che scoprirà sarà inaspettato e sconvolgente.

Marcela rischia di abortire ed è grave

Marcela il segreto

Le anticipazioni spagnole della soap Il Segreto ci rivelano che Matias, nonostante sia il marito di Marcela, continuerà ad incontrarsi segretamente con Beatriz.

I due giovani sono molto innamorati e trascorreranno insieme molte notti di passione. Marcela si preoccuperà sopèrattutto quando una sera il Castaneda non rientrerà a casa.

La giovane si metterà alla ricerca di suo marito da sola e in quelle condizioni. Sfortunatamente verrà colpita da un ramo di un albero. Matias non appena giungerà a casa si accorgerà della strana assenza di Marcela.

Il Castaneda sarà molto preoccupato per la moglie ed avviserà tutto il paese. Quando gli abitanti di Puente Viejo troveranno Marcela si accorgeranno che la giovane ragazza non versa in buone condizioni.

La giovane ragazza avrà tanta paura di aver perso il figlio suo e di Matias. Le situazione si aggraverà sempre di più. Il giovane sarà costretto a confessare la sua relazione extraconiugale con Beatriz. Egli sembrerà pentito e dirà di sentirsi morire per quanto accaduto.

Trame Spagnole Il Segreto: la delusione di tutti

Matias deciderà di mettere tutto il chiaro con Beatriz. I due giovani innamorati si incontreranno e la reazione della Dos Casas sarà molto dura ed irruenta. La figlia di Hernando affronterà il suo amante, non lo vorrà lasciare, anzi pretenderà di più dalla loro relazione.

Matias sceglierà di tornare da sua moglie. Marcela è sempre più grave. Il Castaneda giurerà di essere fedele a Marcela.  Intanto Emilia e Alfonso decideranno di rivelare quanto accaduto a Hernando e Camila.

I due non avrebbero mai immaginato che la loro figlia avesse potuto arrivare a tanto. Resteranno quindi profondamente sconvolti e delusi di fronte al comportamento della giovane. La rimprovereranno non poco, ma questo non farà che esacerbare la ragazza

Le minacce per Emilia

puntate il segreto

Anche Alfonso ed Emilia saranno affranti e delusi da ciò che ha fatto Matias. I due coniugi non giustificheranno il figlio, il quale continuerà a sentirsi pentito amaramente per tutto.

La locandiera, figlia di Raimundo si confronterà faccia a faccia con Beatriz. Questo scontro mostrerà la Dos Casas minacciare Emilia. Quest’ultima cercherà in tutti i modi  di far ragionare Beatriz.

Ella dirà a Batriz che Matias è un uomo sposato, che la loro relazione dovrà finire. La Dos Casas, non apprezzerà, nè ascolterà i consigli di Emilia.

L’Ulloa vorrà quasi scaricare tutte le colpe su Beatriz. La figlia di Hernando difenderà il suo amore per Matias e la minaccerà. Intanto Marcela inizierà a stare meglio.

La situazione è però molto intrigata, passione ed amore si assomigliano, ma non sono certo la stessa cosa. Che ci dobbiamo attendere? Ancora dolore per Emilia. Lo saprete presto, ciao amici!

CONDIVIDI