Il Segreto news: Chico Garcia, alias Severo racconta il dramma della sua famiglia

severo il segreto

Dalle anticipazioni il Segreto sappiamo che Severo Santacruz presto lascerà la soap. Le trame future vedranno i suoi problemi all’interno della telenovela e la sua morte. A Verissimo è stato ospite sabato 15 ottobre l’attore che lo interpreta, Chico Garcia.

Il Segreto e Chico Garcia: Severo lascerà la soap

Silvia Toffanin, da buona padrona di casa ha accolto calorosamente Chico Garcia, alias Severo Santacruz, il burbero, ma buono proprietario della Miel Amarga ed acerrimo nemico di Francisca Montenegro.

Durante l’intervista è emerso che il bel tenebroso Garcia è molto presente sui social, ogni giorno infatti compaiono nuove foto e video.

Tra tutti, uno scatto ha molto commossa la Toffanin. Non era una foto a colori, ma in bianco e nero. Essa raffigurava due mani.

Nella didascalia dell’immagine, Chico aveva scritto: “Quando ero piccolo mi tenevi per mano per non farmi cadere, ora ti tengo io le meno per ricambiare il favore.

La Toffanin ha chiesto il significato della frase, Severo, si è mostrato molto emozionato, ha iniziato il suo racconto drammatico, attraversato suo padre Manuel.

Severo Santacruz de Il Segreto ha rivelato che suo padre si è dovuto sottoporre ad un intervento molto pericoloso. Per una compressione il suo midollo osseo era ridotto al minimo.

Manuel inoltre non era abbastanza positivo sulla buona riuscita dell’operazione. Il padre di Chico pensava di non potercela fare.

L’uomo, al termine dell’intervento ha chiesto al figlio, che gli era vicino di prendergli la mano. Percepiva le sue gambe e pensava che  non sarebbe più successo.

Ecco il motivo dello scatto, che ha poi caricato sui social. Con Silvia Toffanin, l’attore ha ripercorso anche la sua vita all’interno della telenovela.

Egli ha descritto minuziosamente i suoi nemici più pericolosi,  la temibile Francisca Montenegro. Garcia ha anticipato che arriverà a Il Segreto un altro nemico, che gli darà molti problemi, chi potrebbe essere?

Molti saranno gli eventi negativi che coinvolgeranno Severo nella soap, Severo Santacruz lascerà infatti il Segreto. Lo ha annunciato a Verissimo lo stesso Chico Garcia.

La stessa Silvia Toffanin ha rivelato: “Severo se ne va via da Puente Viejo”. L’uomo d’affari lascerà il famoso paese iberico, dopo aver perso la moglie Candela.

Con la moglie è venuto a mancare anche il figlio che aveva in grembo e sua sorella Sol. Che dite tornerà? Lo sapremo dalle prossime anticipazioni.

A presto ragazzi.