Il Segreto anticipazioni spagnole, Maria uccide Fernando e lascia Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni

Prossimamente ne Il Segreto, ne vedremo di cotte e crude e a rivelarlo sono le anticipazioni spagnole. La celebre soap opera presto saluterà gran parte dei personaggi attualmente presenti nelle trame italiane. Nel dettaglio, nel 2020 diremo addio soprattutto a Fernando il quale, commetterà una serie di atrocità che lo condurranno inevitabilmente alla morte. Ad ucciderlo sarà proprio Maria Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole

Nei prossimi mesi vedremo Fernando Mesia perdere la testa sempre di più. L’uomo arriverà addirittura ad appiccare un grosso incendio che devasterà numerose abitazioni a Puente Viejo. Anche la Casona prenderà fuoco e i suoi inquilini saranno costretti a fuggire a gambe levate. Solamente Maria Castaneda deciderà di restare nell’abitazione con la convinzione che il suo ex marito verrà a cercarla.

Quando Fernando e Maria si ritroveranno l’uno di fronte all’altra, ci sarà la tanto attesa resa dei conti. Il Mesia non vedrà l’ora che la donna muoia poiché solamente così potrà averla tra le sue braccia. Ma la Castaneda non si farà trovare impreparata e punterà un’arma da fuoco contro il figlio di Olmo. Diversi colpi di pistola trafiggeranno il corpo del Mesia, il quale uscirà di scena perendo tra le divampanti fiamme della Casona.

Spoiler Il Segreto: Maria torna a Cuba da Gonzalo

Dopo aver posto fine alla folle vita di Fernando, Maria raggiungerà i suoi cari. La figlia di Emilia sarà pronta a voltare pagina lasciandosi alle spalle anni di tormento causato dal suo ex marito. Per Maria arriverà il momento di ricominciare e ricongiungersi con l’unico uomo che abbia mai amato veramente, Gonzalo.

Ed ecco che la Castaneda annuncerà il suo imminente ritorno a Cuba con i piccoli Beltran e Esperanza. Presto Maria sarà raggiunta anche da Emilia, Alfonso e la nuova nata Natalia. In questo modo si concluderà quest’arco narrativo che per anni ha emozionato gli spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here