Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una coppia lascia la soap

camila nel pozzo il segreto

Terminato il mese di ottobre 2017, cerchiamo le anticipazioni Il Segreto, sulle puntate che andremo vedere tra qualche tempo. Cerchiamo quindi sulle anteprime spagnole, ciò che vedremo presto in Italia. Tutto ci riporterà ad una coppia che lascerà definitivamente la soap, almeno così sembra. E’ arrivato il momento di parlare di una coppia, alquanto sfortunata, fin dal suo arrivo a Puente Viejo.

Anticipazioni spagnola Il Segreto

Penso sia chiaro che gli sfortunati Dos Casas, non hanno avuto vita facile. Camila è arrivata, dopo un naufragio della sua nave e non conosceva il misterioso Hernando. Entrambi hanno dovuto nascondere fantasmi nel cassetto, lei con il suo precedente compagno, lui con l’incendio della sua tenuta.

Da poco Damian, il figlio dl Dos Casas, ragazzo malvagio è passato a migliore vita. Prima però egli ha spinto in un pozzo Camila con l’intento di ucciderla, intendeva appropriarsi dei beni del padre.

La conseguenza di questo atto è che la Valdesalce perderà la creatura che stava aspettando. L’azienda è ormai stata rovinata da Damian, Beatriz soffrirà per Matias, che in seguito alla rottura del suo fidanzamento, si darà alla pazza gioia.

Cambiamenti imprevisti a Puente Viejo

Dos Casas presto saranno nuovamente colpiti da nuovi e sconvolgenti fatti. Hernando si troverà costretto a prendere una decisione alquanto spiacevole, ma doverosa. La vita della sua famiglia e sua subirà un cambiamento radicale.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto mostrano che la figlia Beatriz avrà una relazione con Aquilino, un nuovo personaggio della soap.

Tutta la famiglia sarà costretta a lasciare Puente Viejo. La domanda è però sempre quella, laddio sarà definitivo o ci sarà un ritorno della coppia?

La tormentata storia tra Beatriz e Matias

Beatriz

All’arrivo di Ismael, la storia d’amore tra Matias e Beatriz ha iniziato ad andare male. In realtà egli si trattava del figlio primogenito di Hernando.

Matias non si è fidato più di Beatriz, che si è lasciata andare alla passione con Damian. Il figlio di Emilia ha iniziato così a frequentare Marcela.

La Del Molino rimarrà incinta di Matias e, ci saranno nozze riparatrici, dopo avergli confessato di aspettare un figlio da lui, quando il ragazzo sembrava intenzionato a tornare con la figlia di Hernando.

Il giovane Castaneda deciderà quindi di assumersi le sue responsabilità e di sposare la nuova fiamma. La sua storia con Beatriz non finerà, perché subito le nozze i due diventeranno amanti.

Alfonso ed Emilia scopriranno i due amanti

Matias e Beatriz scopriranno i due amanti e, dopo aver ricordato al figlio di essere in procinto di diventare padre, sveleranno il loro segreto anche ad Henando e Camila, che cercheranno di far ragionare i due giovani.

La buona e timida Beatriz, dopo la relazione clandestina con il suo ex fidanzato, diventerà l’amante di Aquilino, da poco arrivato a Puente Viejo per collaborare con suo padre. Trascorrerà del tempo, prima che venga scoperta dal Dos Casas la relazione, che sarà tra i motivi che spingeranno l’uomo a prendere una decisione del tutto inaspettata.

Le intenzioni di Aquilino non sono per niente buone. L’aiutnte di Hernando cercherà, e ce la farà, ad ammaliare Beatriz per impossessarsi di tutti gli averi del padre. Ottenuto il suo scopo, Aquilino dirà ad Hernando di lasciare il paesino spagnolo entro 72 ore. Il Dos Casas non sarebbe intenzionato a cedere al ricatto.

Camila, è però ormai stanca di tutte le disgrazie successe e lo pregherà di accettare il lavoro che gli è stato offerto in Cecoslovacchia.

Hernando quindi accetterà il ricatto di Aquilino e si trasferirà con tutta la famiglia. La famiglia Dos Casas ci mancherà, ma non è detto che altre anticipazioni mostrinoun ritorno in grande stile, che ne dite?

Potrebbero interessarti: Anticipazioni italiane: trame dal 6 all’11 novembre 2017: Carmelo è disperato

CONDIVIDI