Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un mostro si aggira a Puente Viejo

Il Segreto cristobal

A Puente Viejo sta succedendo qualche cosa di strano. Non bastavano la morte di Candela e del suo piccolo e la perdita di Severo, che se ne è andato dal paese. Ora, possiamo anche ridere, ma un mostro sta girando, impaurendo tutti gli abitanti, già duramente colpiti dal dolore, chi potrebbe essere?

Anticipazioni Il Segreto anticipazioni, puntata spagnole

Nessuno è mai riuscito a farla franca con donna Francisca. Nemmeno la partenza di Severo, farà cadere in trappola la perfida donna. Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole della soap, scopriremo infatti il tranello di Carmelo Leal, che riuscirà a liberarsi dei ricatti del Garrigues.

I Dos Casas, come sappiamo avranno molti problemi per i gesti folli di Damian, il figlio ritrovato di Hernando. Per aumentare la paura, scopriremo che un mostro terrificante si sta aggirando per la periferia di Puente Viejo.

fe il segreto

Fè alle prese con il mostro di Puente Viejo

Fè, durante una passeggiata, che avrebbe dovuto portarla da Alfonso ed Emilia, si imbatterà in qualche cosa di terrificante. Si tratta di un essere peloso e deforme, che la farà scappare a gambe levate.

Di certo non mancherà di correre in paese ed avvertire tutti, anche se a quanto pare il mostro prenderà di mira solo le donne, chi è quell’essere spaventoso?

Naturalmente la povera cameriera verrà presa per visionaria, nessuno le crederà, finchè il peloso animale inizierà a dare fastidio alle altre donne.

Emilia fa da esca per il mostro

Per scoprire l’identità del mostro servirebbe un’esca e la coraggiosa Emilia si proporrà di farla. Insieme con gli uomini del paese si recherà nei luoghi in cui lo strano animale è stato avvistato.

La strana creatura, come sempre, cercherà di impaurire la moglie di Alfonso e gli uomini di Puente Viejo la cattureranno, per poi rimanere a bocca aperta.

Essi scopriranno infatti che Hipolito, stravagante come sempre, si nasconde dietro la maschera del mostro. Alle domande di Mauricio che gli imponeva di dire il motivo della carnevalata, ecco la risposta di Hipolito.

Si verrà così a sapere che il sindaco Onesimo glielo aveva imposto. Il giovane si scuserà dello spavento arrecato. Il Sindaco addurrà come scusa che si tratta di un’antica tradizione spagnola.

Una rivelazione scioccante nelle anticipazioni spagnole de Il Segreto

Il sindaco dovrà inoltre avvertire tutti, costretto da Cristobal, durante la festa di carnevale in piazza di un duro provvedimento.

Chi darà le direttive sarà il Generale De Riva ed Onesimo vi ci dovrà attenere, quale primo cittadino di Puente Viejo. Coloro che si opporranno al regime, vigentente in Spagna o che lo criticheranno verranno incarcerati.

Onesimo, tutti lo capiranno, è solo un’ulteriore pedina del malvagio Garrigues. Cristobal arriverà a mettere in ginocchio Francisca.

A Puente Viejo non c’è pace, ormai lo abbiamo capito, a presto amici.