Il Segreto, anticipazioni trame spagnole: Nicolas diviene assassino

Il Segreto nicolas

Nicolas, dopo la morte della moglie Mariana, è rimasto da solo con la figlia Juanita. Il futuro gli riserverà ancora dolore, visto che il fotografo – avvocato non si darà pace, finchè non avrà vendicato la morte della moglie, che succederà?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: guai per Nicolas

Prima di arrivare a ciò che turberà non poco Nicolas, premettiamo che il suo matrimonio con Mariana è sempre stato traballante. La madre del fotografo non aveva mai visto di buon occhio la Castaneda, che riteneva di origini troppo umili per stare vicini al figlio.

L’Ortuno inoltre dovrà fare fronte al tradimento della moglie ed anche in quell’occasione riuscirà a superare il triste momento. Tutto sembrava andare a gonfie vele, dopo la nascita di Juanita.

La nonna donna Fuensanta, dopo l’arrivo della nipote, si calmerà e lo stesso Nicolas saprà farla stare al suo posto. Purtroppo tutto sembrerà filare liscio finchè la notizia della morte dell’anziana, farà partire la famigliola unita per organizzare i funerali.

Nicolas e Juanita torneranno da quel viaggio da soli, molte saranno le ipotesi sulla fine della povera Mariana, l’Ortuno arriverà a litigare con la suocera, che vedeva in lui un assassino.

Infine verrà ritrovato il corpo sfigurato della Castaneda, un maniaco Dos Caras le aveva fatto fare una brutta fine. L’Ortuno prometterà a se stesso ed all’anima della moglie che l’avrebbe vendicata.

Cultura En Serie, il portale web spagnolo, che si occupa de Il Segreto, mostra però che il fotografo Nicolas sarà accusato di omicidio e portato in gattabuia.

Indagini riaperte per Mariana Castaneda ne’ Il Segreto

Nicolas infatti, vi ricordiamo, è rimasto allibito quando ha saputo che il caso della moglie e della sua morte verrà riaperto. L’Ortuno si opporrà ad un nuovo processo, ma inutilmente. L’omicida di Mariana potrebbe tornare il libertà.

Durante la puntata 1780, trasmessa nella penisola iberica, esattamente il 12 marzo 2018, Dos Caras provocherà Nicolas, prima che venga emesso il verdetto finale.

Nuovamente l’Ortuno verrà accusato da Hernando dell’omicidio della moglie, inoltre verrà a galla che Mariana, prima di morire, avrebbe detto di pregare per la nuova creatura che portava in seno.

Nicolas dunque, saprà in questo modo che la moglie attendeva un figlio, prima di morire e colpirà il suo nemico davanti ai compaesani. Così l’Ortuno, si sentirà pentito per ciò che ha fatto e chiederà ad Emilia ed al marito di occuparsi della piccola Juanita.

Il fotografo cercherà i modi adatti per farla franca, ci riuscirà? Spoiler spagnoli annunciano che in scena entrerà il Generale Perez de Ayala, ossia il padre del Dos Caras. L’uomo vorrà avere giustizia sulla morte del figlio.

Rumors iberici indicano l’uscita di scena di Nicolas. A quanto sembra Alejandro Siguenza, l’attore che lo interpreta, dovrebbe andarsene dal cast.

Siguenza sarà uno degli attori protagonisti di una prossima fiction, La otra mirada, trasmessa da La1. Cecilia Freire che ha dato il volto a Rita in Velvet e Jordi Coll, che ha interpretato Gonzalo nella soap Il Segreto e Simon in Una Vita.

Vista la diversità di programmazione spagnola ed italiana, assisteremo a questi episodi solo nel periodo autunnale della soap, intanto godiamoci i nostri beniamini e le loro avventure. Inoltre Nicolas lascerà il cast?