Il Segreto, anticipazioni spagnole: Mariana al centro della scena

Mariana il segreto

Come ogni soap che si rispetti, anche il Segreto torna a parlare dei suoi protagonisti. Noi oggi lo facciamo segnalandovi qualche anticipazione proveniente dalla spagna. Ovviamente, lo ricordiamo, in spagna le puntate sono molto più avanti di quelle italiane. Ma andiamo al sodo, cosa succederà? Nicolas Ortuno dovrà affrontare la morte della sua amata Mariana, vi consiglio di continuare la lettura, se desiderate saperne il motivo.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto

Prima di procedere con il racconto è quasi un obbligo rammentare in quale misterioso modo è scomparsa Mariana Casaneda. Il suo matrimonio con l’Ortuno è sempre stato ostacolato dalla suocera, che non avrebbe voluto vedere il figlio sposato con una donna di umili condizioni sociali.

Il vedovo, che nonostante abbia avuto con lei una relazione molto tormentata, era molto innamorato della donna. Sarà contattato al telefono da Genaro Organ, un suo grande amico di Murcia, che lo metterà al corrente il caso della morte di Mariana verrà riaperto.

Il fotografo, peraltro anche avvocato, si agiterà parecchio alla ricezione della notizia e sia Alfonso che Emilia ne saranno molto preoccupati.

La figlia di Rosario, il cui corpo è stato rinvenuto proprio a Murcia trovò la morte per mano di un pazzo. Questo, a suo tempo sfregiato in volto da una donna, in seguito ad un suo tentativo di violentarla, ora aveva in odio tutto il genere femminile.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Nicolas solo con Juanita

Nicolas aveva amato tanto Mariana e dalla moglie era nata Juanita. Il fotografo si era recato alla Murcia con la Castaneda, in seguito alla morte della madre, donna Fuensanta.

Dal luogo era tornato da solo, così era rimasto, a parte un’infatuazione con Camila Valdesalce. Chi ha ucciso Mariana è in carcere, l’Ortuno sarà chiamato ed andrà a seguire il caso di persona, visto che è anche avvocato, in modo che l’assassino rimanga recluso.

Non dimentichiamo che Nicolas non ha avuto vita facile quando la moglie è venuta a mancare. I Castaneda infatti avevano incolpato lui della morte di Mariana e Rosario non gli aveva più fatta vedere la figlia Juanita.

Il corpo di Mariana verrà riconosciuto in seguito dal marito, anche se molto sfigurato. La donna potrebbe essere ancora viva? Non è infatti raro il ritorno di protagonisti, creduti morti.

Le puntate spagnole arriveranno in Italia tra circa una decina di mesi, questo è il distacco tra i due stati. Nella soap non mancheranno altri intriganti vicende, oltre a capire come evolverà la situazione, in seguito alla morte di Mariana.

Quest’ultima, suo malgrado farà ancora parlare di sè nella soap iberica, torneremo a breve, per raccontarvi ogni novità.