Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ecco dove si trova Belen

belen il segreto

Nicolas, come sappiamo, aiuterà Camila a cercare Belen, figlia del defunto Nestor, un ex amante della Dos Casas. Egli è segretamente innamorato della moglie di Hernando e le starà vicino in questo triste momento di sconforto.

Anticipazioni Il Segreto spagna

Vorrei continuare, grazie agli spoiler sulle puntate spagnole, un racconto iniziato in una anticipazione di qualche giorno fa. Ricordate, abbiamo lasciato Camila in preda al terrore che alla piccola Belen sia successo qualche cosa di molto grave?

Lucia, dopo avere sedotto Hernando è stata cacciata da Camila, che ha ripreso in mano il suo matrimonio e vuole continuarlo. La cubana, prima di andarsene però ha raccontato che Belen si trova da parenti sudamericani, da cui lei stessa l’ha mandata, perchè non ne poteva più dei suoi capricci.

Ebbene è un’altra bugia, infatti qualcuno sta per arrivare a Puente Viejo e Camila teme che le venga contestato l’affidi della bambina.

Insieme a Nicolas, quindi, la Dos Casas si metterà ad indagare sul luogo dove potrebbe trovarsi Belen, il fotografo scoprirà qualche cosa di importante.

Belen arriverà a  Los Manantiales

L’Ortuno, in seguito ad accurate indagini, scoprirà che la bambina è sana e salva ed anche il luogo in cui si trova. Camila sarà molto felice di quanto appreso e deciderà di fare venire Belen a Los Manantiales, la tenuta di famiglia.

Lucia aveva mentito su Belen, sia Camila che Hernando sono riusciti a smascherarla. La donna cubana ha raccolto tutte le sue cose ed è scappata da Puente Viejo, dopo avere scompigliato vari personaggi del paese. I dos Casas però hanno scoperto che la piccola Belen non era inscritta in nessuna delle Accademie di belle Arti. La Torres aveva quindi confessato che la bambina era stata mandata da parenti materni.

Nicolas, dopo approfondite indagini, rivelerà alla Valdesalce che, come pensava, Lucia aveva mentito un’altra volta e che la piccola Belen non si trovava in Sudamerica.

Dionisa, una zia materna della bambina, si era infatti già imbarcata su di un transatlantico per raggiungere la Spagna e cercare la sua parente.

Le paure di Camila

Prima delle notizie rivelatole da Nicolas, Camila era in pena per l’arrivo di Dionisia. Temeva infatti che la donna l’accusasse di avere sottratto la bambina ai suoi parenti.

Nicolas però, le starà vicino e le darà tranquillità, dicendo alla donna che lui farà di tutto per riuscire a ritrovarla. L’uomo infatti dirà a Camila che la bambina in realtà non ha mai lasciato la Spagna.

Lucia, prima di giungere a Puente Viejo, l’aveva affidata alle cure di una vicina. La cubana aveva assicurato alla donna che sarebbe tornata a riprenderla entro pochi giorni. La Valdesalce rimane attonita dall’immane perfidia della Torres, ma si rallegrerà nel venire finalmente a sapere che la figlia di Nestor è sana e salva.

Camila inltre organizzerà tutto per fare in modo che Belen arrivari presto a Los Manantiales. Come si comporterà e quale reazione avrà Hernando all’arrivo della bambina?

Per scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla soap Il Segreto. Nicola si è intanto dimostrato davvero abile, non credete?