Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Camila è in dolce attesa

camila il segreto

Le puntate de Il Segreto, come mostrano le anticipazioni spagnole, annunciano che Fe dovrà obbedire a Nazaria.

Per Camila si apre un momento di gioia. La moglie di Hernando è infatti incinta. La Valdesalce confiderà la buona notizia a Beatriz, triste per la mancanza di Matias.

Nazaria intanto riuscirà a tenere lontani Mauricio e Fe.

Il Segreto, anticipazioni trame spagnole

Il Segreto” viene trasmessa in Italia da Canale 5 con puntate inedite, continua ad essere molto seguita dai telespettatori.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, ci rivelano dei notizie davvero entusiasmanti, almeno in parte e per alcuni protagonisti della soap.

Nicolas continuerà a parlare e a confidarsi con Alfonso. Il vedovo di Mariana infatti si è innamorato e prova sentimenti sempre più forti per Camila.

Il fotografo ha sentito il parere di Alfonso, secondo il quale dovrebbe allontanarsi dalla donna. Nicolas dovrà anche affrontare Hernando e la proposta di Aquilino.

I disaccordi accresceranno. Camila intanto ha ormai compreso di essere rimasta incinta del marito e deciderà di confidarsi con Beatriz.

La giovane Beatriz Dos Casas si mostrerà molto felice per il felice momento, però ammetterà di essere addolorata per il distacco di Matias.

Prudencio il segreto

Prudencio inganna Francisca

Intanto la matrona Francisca Montenegro, chiederà a Prudencio alcune notizie importanti. Il giovane Prudencio conosce molto come ingannare Francisca e le ripeterà e affermerà tutto quello che la donna avrebbe voluto sentirsi dire.

Saul e Julieta saranno sempre più vicini e innamorati. I due giovani infatti un giorno faranno un pic-nic abbastanza importante, Prudencio scoprirà tutto con l’aiuto di Consuelo.

Nazaria ha tentato in tutti i modi, di riuscire nel suo intento e fallendo continuamente, deciderà allora di chiedere a Francisca di aiutarla e sostenerla a tenere distanti Mauricio e Fe.

La donna le riferirà infatti il suo progetto, che incomincerà con l’ostacolare gli incarichi della domestica a Villa Montenegro. La conduzione della casa passerà a lei di fatto. Nazaria, che con questo sistema potrà sorvegliare anche la rivale in amore.

La Guardia Civile riceverà regolamenti e ordini maggiori nei confronti di Carmelo, che non potrà accompagnare i militari.

Ancora una volta Francisca avrà dalla sua parte chi le reggerà il gioco. Fino a quando la perfida regina sarà la prima donna di Puente Viejo?