Il Segreto, anticipazioni puntate settimana dall’11 al 15 giugno 2018

Una settimana, la prossima, che vede due protagoniste in primo piano. La terribile Francisca sempre alle prese con ricatti e vendette di ogni genere. Da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018 la nobile megera si darà da fare per mettere i bastoni tra le ruote ai suoi nemici. Venancia d’altra parte non mancherà di mostrare la sua doppia faccia.

Dopo avere sempre odiato la nuora, al punto di rapirne il figlio avuto da Severo, la terribile suocera di Candela cercherà di riavvicinarsi a lei per ottenere il suo perdono. Attendiamo il 19 giugno 2018 ed il raddoppio delle puntate de Il segreto che ci allieteranno fino all’inizio degli Ottavi dei mondiali 2018. La soap iberica andrà in onda infatti sia alle ore 15.30 che nella fascia preserale.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dall’11 al 15 giugno 2018: una settimana con il botto

Francisca è stata tradita dal suo acerrimo nemico Severo che con il nuovo sindaco di Puente Viejo, il suo amico Carmelo, intende costruire una diga comunale. Per la realizzazione di questo lavoro ha però bisogno dei braccianti che lavorano la terra della Montenegro.

Così, mentre la matrona è all’ospedale, per riprendersi dall’ictus i lavoratori della casona si dimetteranno, come abbiamo già raccontato in un precedente articolo e si uniranno al Santacruz ed a Carmelo per la costruzione della nuova diga.

La Montenegro, che Raimundo sostiene amorevolmente, però non perderà neanche un attimo e convincerà Saul, ora al suo fianco, di aiutarla a fare saltare in aria il nuovo lavoro municipale. Ci saranno altre vittime?

Venancia chiede aiuto ai due preti

Dopo tutto il male procurato all’ex nuora, Venancia, che aveva lasciato il paese probabilmente nascondendo qualche misterioso segreto, tornerà a Puente Viejo. La anziana donna sappiamo essere malata gravemente e, probabilmente sarà questo il motivo per cui farà visita a Candela alla pasticceria per ottenere il suo perdono.

Il suo tentativo di riconciliarsi con la moglie del suo defunto figlio non esordirà il risultato desiderato dall’anziana suocera che interpellerà sia don Anselmo che don Berengario per essere perdonata dalla pasticcera.

Infine la donna parlerà anche con il Santacruz, senza ottenere alcun favore. Dopo averlo salutato ella accuserà un malore e si accascerà a terra priva di sensi. Nel frattempo Julieta litigherà con Saul ed in seguito la situazione degenererà

Prudencio bacia Julieta

Prudencio, infatti, dopo avere ascoltato la giovane donna, crederà che ella abbia rotto con il fratello ed in seguito ad una cattiva interpretazione dei fatti, la bacerà. Julieta scapperà lontano e si recherà nel luogo dove era solita incontrare Saul.

Egli sarà lì, verrà scoperto dalla madre di Ana mentre sta nascondendo la dinamite. Julieta cercherà di dissuadere il suo amore dal compiere un gesto così folle. Il giovare affronterà Francisca e le dirà di non avere attivato gli esplosivi, ma stare già pensando ad un altro modo in cui vendicarsi.

Candela, su intercessione del marito, ospiterà Venancia, ma non crederà al finto attacco di cuore che la suocera ha manifestato per addolcire Severo.

Julieta ed Emilia troveranno Rosa, che maltrattata dal marito sta per gettarsi da un precipizio. La nipote di Consuelo ospiterà la mancata suicida e le sue due figlie, mentre costruirà una casa per loro, come Adela le ha suggerito.

Una nuova casa per Rosa

Il luogo in cui verrà edificata la dimora è di proprietà comunale, ma a breve dovrebbe ritornare a donna Francisca che lo aveva assegnato al Municipio. Marcela assisterà Venancia, su richiesta di Candela, anche se Severo non sarà d’accordo.

Prudencio informerà la Montenegro che Julieta gli sta insegnando a leggere ed a scrivere. Una delle tante bugie dell’Ortega per stare vicino alla sua bella. Raimundo avrebbe intenzione di aiutare la madre di Ana nella costruzione della casa, ma la vendetta di donna Francisca sarà senza alcun limite.

Dolores intanto si sta interessando di Tiburcio, il circense che vedremo presto accanto alla donna. Venancia invece, sentendo Severo e Candela discutere, deciderà di tornare a soggiornare alla locanda.

La prossima sarà una settimana scoppiettante per i nostri amici di Puente Viejo, ma il peggio deve ancora arrivare, a presto Super Amici!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here