Il Segreto, anticipazioni puntate ottobre 2017: Lucas lascia Puente Viejo

Lucas Moliner il segreto

Assisterete ad una decisione importante, che puntuali, come sempre, stiamo per offrirvi le anticipazioni il Segreto sul mese di ottobre 2017.

Le trame rivelano che Puente Viejo sarà teatro di un nuovo clamoroso abbandono, che siamo sicuri lascerà spiazzati i seguaci della vicende dell’ormai famosissimo Puente Viejo.

La decisione choc di Lucas Moliner

Durante le puntate del mese di ottobre 2017 della soap Il Segreto Lucas prenderà una solenne decisione. Siamo al corrente che Sol Santacruz morirà durante una riunione vivacissima alla Miel Amarga, bevendo un liquore mischiato a cianuro, destinato ad Alfonso Castaneda.

donna Francisca

L’artefice e mandante del misfatto mortale è sempre la perfida Francisca, ma verrà incolpata Emilia.

Il convegno era di origine politica e Raimundo ne era il sostenitore. Il vino inoltre era destinato ad Alfonso, che morendo, avrebbe lasciata libera la moglie, che altri desideravano.

La vita di Lucas Moliner sprofonderà in una grave depressione, mentre il ritorno di Severiano Menendez getterà ombre sulla persona di Emilia Ulloa.

Dagli ultimi spoiler si apprende che i sensi di colpa del medico di Puente Viejo aumenteranno quando la locandiera si autoaccuserà della morte di sua moglie.

Infatti Lucas pregherà Alfonso di fargli incontrare la locandiera in galera per chiarire questo equivoco increscioso. Emilia continuerà ad addossarsi ogni colpa, al punto da implorare il perdono di Moliner.

Lucas pensa di trasferirsi a Segovia

Lucas, non si sentirà più di abitare nel paese che l’ha visto felice. Egli comincerà a pensare seriamente a trasferirsi a Segovia, vicino a sua madre Norberta, mentre Emilia grazie al coraggio di sua figlia Maria verrà rimessa subito in libertà.

Riveliamo che Severiano morirà cercando di sottrarsi all’arresto delle guardie civili, mentre Lucas tornerà a Puente Viejo. A questo punto il vedovo chiederà un confronto con Emilia, dove si dimostrerà di essersi pentita delle menzogne raccontate.

Lucas Moliner prenderà una definitiva decisione, che lascerà sbigottiti gli oltre tre milioni di telespettatori su Canale 5.

Spoiler spagnoli mostrano si che il medico di Puente Viejo esprimerà il desiderio di lasciare per sempre Miel Amarga.

Nonostante faccia un torto a Severo, già in pensiero per la salute di Candela, il latifondista gli darà la sua benedizione, abbracciandolo come fosse un fratello di sangue.

I due eterni amanti Raimundo e donna Montenegro sono stati e saranno sempre al centro della scena, nel bene e nel male.

Qualcuno però a breve scomparirà, in seguito ad un incendio, chi potrebbe essere? Si accettano scommesse e previsioni, a presto!