Il Segreto, anticipazioni puntate dal 3 al 7 aprile 2018

Il Segreto torna tra noi anche durante la settimana dal 3 al 7 aprile 2018. Le anticipazioni sulle puntate che verranno trasmesse la prossima settimana mostrano il paese turbato dall’incendio sulle umili capanne degli abusivi. Ricordiamo che nell’evento terribile, commissionato da Donna Francisca, anche la piccola Ana ha perso la vita, che succederà ancora?

Anticipazioni soap Il Segreto, puntate dal 3 al 7 aprile 2018: Francisca ha paura

E’ stato davvero un disastro quello che ha colpito gli abusivi, il rogo che Francisca ha commissionato ha causato la morte della piccola Ana, che era rimasta nella capanna perché ammalata.

Puente Viejo è sconvolto, così come i suoi compaesani e Julieta, piena di dolore, sta pensando di lasciare il paese spagnolo. Prudencio, che ricordiamo essere stato l’artefice dell’incendio su commissione di Francisca, ora sta affogando nei suoi sensi di colpa.

La Montenegro è in ansia, ma il motivo è un altro, teme infatti che il giovane suo complice e protetto, dopo avere agito anche per la gelosia provata nei confronti del fratello Saul, ceda e finisca con lo spifferare tutta la verità.

Camila è sempre più vicina al vedovo di Mariana e gli rivelerà un segreto, di che si tratterà? Ricordiamo che Nicolas è invaghito della moglie di Hernando, ma probabilmente la donna gli ha confidato un segreto molto riservato, che non riguarda il loro rapporto.

mauricio il segreto

Mauricio deve obbedire alla matrona

Francisca può stare tranquilla. Prudencio, anche se non sa come liberarsi dal senso di colpa dovuto al gesto che ha compiuto, non racconterà al fratello ciò che ha fatto.

Il fido capomastro Mauricio è sconvolto, ma penserà la matrona a garantire il suo silenzio. La donna ha sempre un asso nella manica, la minaccia.

Nicolas, nel frattempo, sta per dichiarare il suo sentimento a Camila, la moglie di Hernando però gli confida di aspettare un figlio, come potrà il fotografo esprimere ciò che prova alla persona amata?

Julieta non parteciperà al funerale di Ana, si è inoltrata nel bosco e non si lascia trovare. Saul la cercherà in preda alla disperazione, ma non otterrà alcun risultato.

Candela non assisterà al rito funebre della piccola e Julieta, nel pieno della disperazione, si recherà, dopo avere a lungo vagato, nella capanna per cercare in mezzo ai resti qualche oggetto appartenente alla figlia.

ana julieta il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Julieta è scoperta da Erminia

Julieta quando tornerà nella sua abitazione, sarà vista da Erminia. La madre di Ana però le vieterà di parlare con qualcuno della sua presenza in quel luogo.

Adela sta intanto facendo leva affinchè le guardie rintraccino la fuggiasca che Saul, Prudencio e Nicolas non smettono di cercare. Don Berengario sta ricevendo ringraziamenti per avere organizzato il pellegrinaggio a Lourdes.

Dolores che ha preso parte alla preparazione si arrabbierà moltissimo per questo. Molto si sta sparlando a Puente Viejo del rapporto che sta prendendo piede tra Beatriz ed Aquilino.

Quest’ultimo però non dà adito ad alcuna voce sul suo sentimento per la giovane Dos Casas. Emilia consiglierà a Beatriz di non ascoltare ciò che dice la gente del paese.

Un nuovo arrivo a Puente Viejo

Prossimamente ci sarà un nuovo protagonista nella soap spagnola. Graciano Larraz sarà il capo degli uomini che Saul assumerà.

Questi dovranno sperimentare nelle terre di donna Francisca delle colture alternative. Severo e l’amico sindaco Carmelo infatti si vendicheranno sulla Montenegro realizzando una cisterna per raccogliere l’acqua di proprietà del Comune.

A questo scopo i due amici riusciranno ad ottenere che gli operai di Francisca si licenzino e si facciano assumere presso il Comune. Intanto la matrona verrà colpita da un ictus, di questo però parleremo in un altro articolo.

Troverete questo e molto altro ancora nella sezione dedicata alla soap Il Segreto di Super Guida Tv, a presto!

CONDIVIDI