Il Segreto, anticipazioni puntate settimanali dal 26 al 30 marzo 2018

Julieta il segreto

Nuovi appuntamenti con Il Segreto durante la prossima settimana. Da lunedì 26 al 30 marzo 2018 ci accorgeremo di un sentimento di cui si parlerà molto negli episodi a venire. Prudencio incontrerà Julieta e sarà immediatamente preso dalla giovane. Il fratello Saul prova amore per la donna che ha affrontato ed affronterà ancora brutti momenti, che succederà a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto: appuntamenti con l’amore

Saul e Prudencio, i due fratelli ospitati da donna Francisca, avranno motivo di confrontarsi e farsi del male a vicenda, senza volerlo. Il motivo è la nuova arrivata a Puente Viejo: Julieta.

Entrambi infatti si innamoreranno di lei, sarà un vero e proprio colpo di fulmine. Nessuno però è al corrente dell’amore che prova il fratello, mentre la matrona si recherà alla cioccolateria, dove ancora una volta, minaccerà Candela e Severo.

I due Miramar da strampalati come sono escogiteranno un nuovo modo per fare arrabbiare Dolores, che faranno questa volta? Beatriz non intende perdere Matias e si recherà alla locanda per chiarire la loro situazione.

Marcela ascolterà lo sfogo di Beatriz, che con la sua insistenza, turberà il Castaneda fino a che questo non la caccerà in maniera non proprio gentile.

Marcela si preoccuperà, dopo avere assistito all’incontro dei due ex amanti e lo farà presente ad Emilia. Non dirà alla locandiera il motivo della sua ansia, anche se la figlia di Raimundo se ne renderà conto ugualmente.

Anticipazioni Il Segreto: la decisione della Montenegro

Francisca deciderà di dare fiducia ai due giovani che l’hanno salvata. A loro affiderà niente di meno che ogni progetto del compianto Tristan.

Aquilino intanto si intratterrà telefonicamente con una persona misteriosa. Di chi potrebbe trattarsi?

Hernando sta per subire i loschi traffici del socio, Aquilino, questo è certo, userà Beatriz che sta attraversando un brutto momento, per fare del male al padre.

Come sappiamo l’imprenditore è arrivato a Puente Viejo per diventare socio in affari con il Dos Casas. Questo almeno sembra, visto che la realtà è ben diversa.

Camila non sta ancora bene, ma non lo vuole dire al marito, così preso dal lavoro. Alla fine Prudencio scoprirà di chi è innamorato il fratello e da questo momento inizieranno i problemi.

Prudencio si confida con Francisca

Prudencio scoprirà dove Julieta si è stabilita con la figlia e la nonna e lo dirà alla perfida Francisca. La giovane si è sistemata in una capanna fatiscente di proprietà della Montenegro che era disabitata.

La situazione sta precipitando in tutti i fronti a Puente Viejo, Francisca vuole allontanare gli abusivi, Dolores è furiosa per le azioni fatte da Hipolito ed Onesimo.

Hernando, suo malgrado, deve rivolgersi ad un usuraio per ottenere un prestito e sanare i suoi debiti. La vedova di German si precipiterà alle capanne degli abusivi con l’intenzione di liberare i suoi averi.

Julieta però è una giovane testarda e non ha paura della matrona contro cui si è già scontrata. Mentre Raimundo cercherà di calmare l’amata, la nuova arrivata si metterà dalla parte dei poveri e dirà che nessuno lascerà la loro abitazione.

Una grande preoccupazione

Saul si preoccuperà non poco per ciò che sta succedendo, raggiungerà la donna dei suoi sogni con l’intenzione di calmarla. Nello stesso tempo Prudencio, geloso del fratello si schiererà con la regina e le offrirà aiuto.

Intanto il Dos Casas non ha i soldi da dare allo strozzino e si confiderà con il buon Don Anselmo. Camila invece lo farà con Nicolas.

Aquilino finge di proteggere Beatriz, Adela dimostra di essere solidale con Marcela quando questa le confesserà di essere venuta a conoscenza del tradimento di Matias.

Prudencio troverà il sistema per liberare le terre e le baracche della Montenegro. Mauricio non si fida della donna che ha sposato e chiede aiuto a Fe, per indagare su di lei.

Alla fine Prudencio, colmo di rabbia, proporrà alla Montenegro di appiccare il fuoco alle capanne, in modo che i clandestini se ne vadano, che succederà ancora?

Appuntamenti ricchi di amore e di tragedie ci attendono durante la prossima settimana, che si preannuncia molto emozionante.