Il Segreto, anticipazioni e news: una nuova fiction sostituisce la soap?

il segreto donna francisca montenegro

Nuovo cambio di orario e di palinsesto per l’amata soap il Segreto di Aurora Guerra. Dagli spoiler spagnoli abbiamo saputo che Aida De La Cruz lascerà il cast, con la macabra fine del suo personaggio Candela, ma altre novità sono in arrivo per il mese di dicembre 2017. L’intricata vicenda matrimoniale tra Hernando e Camila, ci farà attendere per vedere la sua evoluzione. I dirigenti Mediaset hanno infatti pensato ad un cambio di orario e di palinsesto, ma veniamo al sodo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovi orari

Mentre gli spoiler spagnoli ci annunciano che sta per arrivare una nuova fiction, i fans de Il Segreto non saranno felici di apprendere che la loro soap preferita, ancora una volta, cambierà orario.

La soap opera del Biscione più famosa della televisione, che non ha fatto un giorno di ferie, durante il periodo estivo, è un po’ la Cenerentola di Canale 5. L’episodio serale era stato spostato dal venerdì al mercoledì in prima serata. D’ora in poi e proprio dal mese di dicembre 2017, arriverà una nuova fiction, che occuperà il suo orario serale di trasmissione.

Sarà sicuramente interessante, il suo nome è Sacrificio d’amore, è ambientata nelle cave di Carrara ed è in costume. Francesco Arca ne sarà il protagonista, dopo il suo successo a Pechino Express.

Non è ancora tutto, il lavoro di Aurora Guerra verrà trasmesso tutti i pomeriggi a partire dalle 16.10, mentre non ci sarà l’appuntamento di sabato.

Amici di Maria De Filippi, da quest’anno 2017/2018 verrà realizzato rigorosamente in diretta. Questo sarà l’orario fino alla data del 16 dicembre 2017, a meno che non si verifichino altri cambiamenti da parte di Mediaset.

Francisca sarà uccisa?

Le anticipazioni sulle puntate del mese di dicembre 2017, annunciano che Severo Santacruz si vestirà da monaco e renderà impossibile la presenza di Cristobal all’interno de La Quinta.

Raimundo si riprenderà, in seguito all’attentato avvenuto durante il suo matrimonio, alla chiesa, dove si sarebbe dovuto sposare con la matrona.

Lucia si darà da fare per sedurre Hernando, mentre Camila e Beatriz erano andate a fare delle spese a Madrid. Adela sarà minacciata dall’ex intendente e tornerà sui suoi passi.

Si scoprirà che Severo è sano e salvo e Matias deciderà di sposare Marcela, che altrimenti se ne sarebbe andata in Argentina dopo avere saputo di essere incinta.

Raimundo non riconoscerà nessuno ed aggredirà Francisca, l’Ulluoa sta per strangolarla. Morirà? Abbiamo anticipato che ci sarà un cambio di orario, ma la matrona non morirà!

A presto con nuove anticipazioni!

CONDIVIDI