Il processo, trama e cast della nuova serie tv ambientata a Mantova

Foto Scianna Puccini Il processo
Nella foto: Francesco Scianna e Vittoria Puccini sul set de "Il Processo"

Il processo, trama e cast della nuova serie tv ambientata a Mantova: protagonisti Francesco Scianna e Vittoria Puccini. Ecco anche gli altri attori

E’ ambientata a Mantova la nuova serie tv intitolata Il processo, fiction in onda prossimamente su Canale 5. Vediamo insieme i primi dettagli su trama e cast e le prime anticipazioni su questa novità del “Biscione”.

Come riporta la sinossi della trama ufficiale, contenente i nomi dei primi attori nel cast, tra cui figurano anche Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen e Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka:

Il processo racconta di un coro di personaggi che gravitano intorno ad un unico, drammatico evento: l’omicidio brutale di Angelica, una diciassettenne coinvolta in affari più grandi di lei.

La PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) scopre di essere indissolubilmente legata alla vittima. Ruggero Barone (Francesco Scianna) è, invece, un avvocato rampante per cui il processo rappresenta l’occasione della vita. Linda Monaco (Camilla Filippi), infine, è una gelida imputata che si proclama innocente…

Tutti camminano in bilico, perennemente sul filo del rasoio: quello di un processo il cui esito deciderà il nuovo corso della vita di ciascuno.

Il processo, la nuova fiction prodotta da Lucky Red per Mediaset in onda prossimamente su Canale 5

Prodotta da Lucky Red per Mediaset, la nuova fiction dal titolo Il processo andrà in onda, prossimamente, in prima serata su Canale 5. Diretta dal regista Stefano Lodovichi, è creata da Alessandro Fabbri in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino.

Come già anticipato, le riprese dell’inedita serie ambientata a Mantova sono iniziate in questo periodo e vedono, per la prima volta insieme sulla rete ammiraglia del Biscione, Vittoria Puccini e Francesco Scianna.

Di questo, vi avevamo già parlato un po’ di tempo fa, anche sottolineando la bravura dei due attori, due volti già noti per la partecipazione a numerose fiction Rai e che, a breve, vedremo anche nel prime time di Canale5.

Il processo verrà trasmessa in tv in quattro puntate

Il processo verrà trasmessa in prima tv per la durata di quattro puntate. Otto, infatti, gli episodi totali che compongono questa serie, per una trama ed un cast di un nuovo legal thriller, almeno sulla carta già molto convincenti.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here