Il Paradiso Delle Signore 3: Anticipazioni trame dal 17 al 21 settembre 2018

Il paradiso delle signore 3 - Roberto Farnesi

Paradiso delle Signore 3, sono arrivate le anticipazioni delle trame della prossima settimana: da lunedì 17 a venerdì 21 settembre 2018. La fiction diretta da Monica Vullo trasformata in Soap Daily (giornaliera) è stata accolta dal pubblico con un tiepido 11% di share.

Il pomeriggio televisivo tra offerta Rai e Mediaset

Il risultato fino adesso registrato non è affatto male se consideriamo ciò che offre il pomeriggio televisivo tra programmi Rai e Mediaset.

Su Rai2 c’è infatti Detto Fatto con una strepitosa Bianca Guaccero, le cui recensioni sono nettamente positive e ovviamente su canale 5 c’è la corazzata di Uomini E Donne, che con un low budget si autoalimenta e registra sempre ascolti record.

Anticipazioni il Paradiso Delle Signore: trame dal 17 al 21 settembre

Ma vediamo di approfondire le trame della soap che ha come protagonisti Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi e le new entry Vanessa Gravina, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano e moltissimi altri…

Vittorio chiede aiuto a Marta (Gloria Radulescu) per fare in modo che Andreina non venga arrestata, ma le nasconde che si tratta della sua fidanzata.

Nel frattempo, Luca Spinelli (Francesco Maccarinelli) che trama alle spalle della famiglia Guarnieri in cerca di vendetta è attratto da Adelaide (Vanessa Gravina) e cerca di conquistarla. Riccardo (Enrico Oetiker) continua a corteggiare Nicoletta. (Federica Girardello)

Prime incomprensioni tra Marta e Vittorio

Vittorio cerca di convincere Andreina a fuggire e darsi alla latitanza. Intanto, Marta scopre che la ragazza è la fidanzata di Vittorio, e accusa il pubblicitario di averla coinvolta nella protezione di una ricercata. Clelia si procura dei documenti falsi per mantenere il lavoro al Paradiso.

Tina è sempre più in difficoltà a mentire alla madre sul suo lavoro al Paradiso, la ragazza esposiva nel modo di essere e di fare, sexy e accattivante non riesce a seguire le regole di una madre severe e bigotta.

Intanto, Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) fa pressioni su Vittorio affinché scoraggi sua figlia Marta dal lavorare ai magazzini. Ludovica fa una sgradevole rivelazione a Nicoletta sul conto di Riccardo.

Problemi in vista per Tina: abbandona il Paradiso?

Marta va su tutte le furie quando scopre che Vittorio le ha rubato l’idea per pubblicizzare il Paradiso. Avvilita in seguito alla rivelazione di Ludovica, Nicoletta si sfoga con Clelia. Agnese vuole che Tina se ne vada dal grande magazzino.

Per riconquistare la fiducia di Nicoletta, Riccardo organizza per lei una sorpresa. L’iniziativa di Luca dedicata alla defunta madre di Marta sorprende la famiglia Guarnieri. Agnese fa leva sul senso di colpa di Tina per costringerla a lasciare il Paradiso.

Appuntamento con il Paradiso delle Signore Daily, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.25 su Rai 1

Ci sarete?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here