Bianca Guaccero piange in diretta alla prima di Detto fatto, ecco perché | VIDEO

Bianca guaccero - Detto Fatto

Lacrime di commozione per la nuova conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero. Durante la prima puntata di oggi, lunedì 10 settembre 2018, la redazione della trasmissione di Rai 2 manda in onda un video di saluti e di “in bocca al lupo” da parte della cittadina pugliese di Bitonto, città natale della conduttrice. Nel video ad omaggiarla, oltre agli amici e parenti, anche il sindaco della cittadina.

Bianca Guaccero si commuove a Detto Fatto

La redazione della trasmissione Detto Fatto, nella prima puntata del 10 settembre 2018, manda in onda un video di saluti e di in bocca al lupo per la conduttrice Bianca Guaccero, che si commuove mentre guarda il video.

Ecco a voi:

L’auditel, come sempre, dirà chi tra Detto Fatto su Rai 2 e Vieni da Me su Rai 1 la spunterà come miglior programma del pomeriggio, almeno per quanto riguarda i canali Rai (visto che poi c’è lo scontro con Mediaset).

La mia impressione è che Bianca Guaccero, oltre ad essermi sembrata emozionantissima, mi è parsa anche molto brava alla conduzione.

Superata l’emozione iniziale (credo sia anche più che giustificata visto che il suo mestiere principale sarebbe l’attrice) mi è parsa da subito a suo agio. Ha giocato, ha scherzato e ha retto il confronto anche con lo stylist ingiustificatamente troppo “espansivo”.

Certamente con il passare del tempo le sue quotazioni come conduttrice (io, cosi come voi, la conosco di più come attrice) saliranno ancor di più.

Voi che ne dite? Avete visto la trasmissione? Diteci la vostra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here