Il Magazine di Pomeriggio Cinque arriva in edicola

Pomeriggio 5

Da giovedì 25 ottobre arriva in edicola il magazine di “Pomeriggio Cinque”, un nuovo settimanale che nasce dalla trasmissione più amata del pomeriggio televisivo italiano. Semplice, popolare, diretto: la rivista rispecchierà in pieno lo stile del programma condotto da dieci anni da Barbara d’Urso.

Il Magazine di Pomeriggio Cinque arriva in edicola

Al centro del periodico, non solo gli argomenti che ogni giorno trovano posto nel contenitore di Canale 5 ma molto di più: personaggi, storie, attualità, televisione, moda, jet-set, bellezza, sentimenti, ma anche salute, cucina.

Moderno, graffiante, popolare: con una inedita veste grafica, semplice ma al contempo ricca, la rivista accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip, celebrità, notizie. Spazio anche alle opinioni dei protagonisti del momento, ai fatti di cronaca fino alla dolce vita dello star system.

Nel magazine rubriche di Jonathan Kashanian, Karina Cascella e Francesca Cipriani

Tutti ingredienti che da un decennio costituiscono la base del successo di “Pomeriggio Cinque”. Inoltre, nel magazine trovano posto numerose rubriche, tra cui lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani.

La rivista è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di tante riviste dedicate al mondo della TV come Cotto e Mangiato, Il Segreto, Uomini e Donne, Melaverde e Mistero.

Il primo numero della rivista di “Pomeriggio Cinque” è disponibile in tutte le edicole a partire da giovedì 25 ottobre al prezzo di € 1,50.

Avatar for Vito Savino
Sono il Direttore di SuperGuidaTV. Da sempre unisco la mia competenza tecnica al mondo dei contenuti, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di scoperta e fruizione dell’intrattenimento più semplice, personalizzata e accessibile per tutti. Informatico di formazione, mi occupo da anni di sviluppo digitale, innovazione e strategie di prodotto, con una particolare attenzione all’evoluzione delle piattaforme media e alle nuove modalità di consumo audiovisivo. La mia passione per la televisione nasce da lontano — sono cresciuto a “pane e Bim Bum Bam” — e oggi continua attraverso il mio impegno nel raccontare, valorizzare e connettere il mondo della TV tradizionale con quello delle piattaforme streaming. Appassionato di serie TV, in particolare crime e poliziesche, credo nel potere delle storie di unire generazioni e linguaggi diversi, e nel valore della tecnologia come strumento per farle arrivare a un pubblico sempre più vasto e consapevole.