I Fatti Vostri, Paolo Fox: Oroscopo di oggi, giovedì 26 aprile

paolo fox

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato anche questa mattina sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo di oggi, giovedì 26 aprile 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox, giovedì 26 aprile 2018

Dopo il consueto appuntamento su Radio LatteMiele, Paolo Fox è tornato a parlare di Oroscopo durante una nuova puntata del programma televisivo I Fatti Vostri. In quest’occasione l’astrologo ha rivelato, segno per segno, la classifica delle stelle. Quali saranno i segni ad aver ricevuto due, tre, quattro e cinque stelle per la giornata di oggi, giovedì 26 aprile 2018? Scopriamolo insieme…

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Cari Ariete è arrivato il momento di darsi da fare. C’è sempre Saturno contro, qualche ostacolo da superare, i nervi sono un pò a fior di pelle, ma l’Ariete sa come comportarsi, sa quando è il caso di parlare e quando è il caso di tacere.

Questa giornata di giovedì 26 aprile è interessante, vi dò quattro stelle su cinque, è un bel cielo e direi di vivere questi momenti di nervosismo come una forma di sprone per fare meglio in vista del futuro.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Quelli che hanno un’attività in proprio possono portare avanti l’idea di andarsene, di fare altre cose, di mettersi sul mercato. Questa è una buona giornata, quelli che sono stati in crisi per un’attività, sono nervosi perché c’è una vertenza in atto con un datore di lavoro, potrebbero entro la fine del 2018 avere un bel momento di fortuna.

Se qualcuno ha cercato di allontanarvi da una certa situazione potreste tornare vincenti, è sempre un cielo importante per l’amore.

Oroscopo Gemelli: 5 stelle

Possiamo dire che questa è una giornata piuttosto faticosa, ma alla fine anche molto redditizia. Ombrosa perché non permette di recuperare energia, redditizia perchè Venere continua un transito importante.

Nel complesso darei cinque stelle di forza, venerdì e sabato c’è un grande recupero, oggi un pò di prudenza necessaria solo nelle situazioni che sono già state minate dal tempo. Quindi nervi a fior di pelle, ma alla fine giornata che porta a qualcosa in più.

Oroscopo Cancro: 3 stelle

Quelli che hanno la possibilità di fare un lungo ponte di vacanza, che sono già partiti ritrovano una certa serenità. Domenica sarà una giornata utile come quella di venerdì. In questi giorni il Cancro sta cercando di ritrovare complicità.

Dovresti anche recuperare il tempo perduto, rapporti speciali potrebbero nascere con Pesci e Capricorno. Contatti fortunati.

Oroscopo Leone: 3 stelle

Dopo un mercoledì non proprio al top in questa giornata di giovedì 26 aprile si sente un pochino meglio, non così eccezionale questo recupero soprattutto se hai avuto dei problemi però diciamo che hai le idee chiare in vista dell’estate.

Il Leone spesso trova l’altra metà della mela quando incontra un tipo molto diverso da sé, ma anche molto romantico. A volte sono longevi i rapporti con la Bilancia, col segno dei Pesci, mentre sono molto intensi con i nati Leone ed Ariete, ma nel tempo possono ossidarsi.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Importante questo giovedì 26 aprile per il segno della Vergine. Bisogna svegliarsi soprattutto se c’è stato un momento di sonnolenza di recente, ma credo che la maggioranza dei Vergine se stanno vivendo dei momenti di sonnolenza è perchè hanno fatto troppo e sono stanchi. Poi c’è tanto da organizzare, arrivano delle settimane importantissime.

I Vergine che si impegnano avranno successo e anche tu in questo periodo possiedi un fiuto psicologico particolare. Quando si fa una scelta in due bisogna avere al proprio fianco la persona giusta. E’ quella giusta quella che hai al tuo fianco? In questo momento ti stai ponendo qualche interrogativo in più.

Oroscopo Bilancia: 5 stelle

Non posso dire che queste stelle siano fortissime a livello sentimentale, ma sei al primo posto in classifica questa settimana perché sono convinto che tu abbia le idee molto chiare. Chi ha vissuto una crisi, è un pò stanco, adesso è confuso però può portare avanti nuovi progetti.

Devo dire che venerdì e sabato sono giornate di forza, ma anche di cautela. Nel complesso una valutazione importante ed interessante perchè tra mille complicazioni inevitabili visto che Saturno è contrario, abbiamo qualche risposta in più.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Tra giovedì e domenica per lo Scorpione c’è un bel recupero emotivo. Proprio domenica 29 aprile potrebbe essere una giornata importante nei rapporti con gli altri. Giove, Saturno, Marte tutti favorevoli.

I progetti non vanno alterati, cambiati. Ora semplicemente devi fare qualcosa in più per te stesso. Qualcuno sta lottando dall’anno scorso con dei problemi di tipo muscolari. L’amore parla chiaro e tu sarai molto diretto domenica 29 aprile.

Oroscopo Sagittario: 3 stelle

Attento a piccoli fastidi digestivi, nervosi, soprattutto se qualcuno in questo periodo è un pò contrario a qualche tua idea. Sappiamo che ci sono due grandi categorie di Sagittario: quelli che hanno in mente di fare un grande progetto per l’estate e sentono molte reticenze attorno e quelli che hanno ricevuto delle proposte e non sanno se accettare o no.

Credo che alla fine dirai si, perchè anche se ti impegni non è male. Ricorda che l’esperienza che maturerai in estate sarà importantissima in autunno e poi Giove arriverà nel segno.

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

In questa giornata di giovedì il Capricorno è un pochino più forte. Non abbiamo i blocchi di Marzo. Il Capricorno quando deve affrontare un progetto si mette da parte e in solitudine.

Per questo motivo non ti dò cinque stelle di forza, ma solo tre perché questo è un giovedì che pure in una situazione astrologica di netto vantaggio, lo scopriremo insieme nel mese di maggio, può creare dei momenti di riflessione profonda e quindi di isolamento. Stai cercando in te stesso delle risposte per non essere ambiguo con gli altri.

Oroscopo Acquario: 2 stelle

Tra giovedì e sabato l’Acquario resta tra i segni più forti in amore, ma anche più deboli per quanto riguarda le questioni professionali. L’Acquario è un egocentrico alla pari del Leone con una grande differenza: il Leone è incentrato su se stesso, l’Acquario invece vuole essere accettato dagli altri e si mette nella condizione di farsi amare.

Questa è una giornata un pò faticosa all’inizio, non posso dare una grande valutazione, ma tra oggi e sabato si recupera. Le prossime due giornate saranno decisamente migliori. Bisognerebbe essere un pò più egoisti e pensare alle proprie necessità. Punta le risorse migliori sul weekend.

Oroscopo Pesci: 2 stelle

Non si può dire che manchino i risultati, ma va detto che maggio è un mese di forza, di piccole vittorie. Se sei stato colpito da alcuni avvenimenti non proprio piacevoli: dispiaceri, amori, allontanamenti di amici, ora sarà importante evitare di esporsi troppo. In questo periodo non sei del tutto sereno, è proprio l’aspetto fisico a dare qualche difficoltà.

Nessuno ti può limitare, abbiamo sempre un grandissimo cielo per chi ha ricevuto da poco una chiamata o vuole darsi da fare nel lavoro, però ci sono delle giornate in cui manderesti tutti a quel paese oppure in cui è molto difficile trovare un accordo. Questo è un giovedì sempre promettente per le questioni in generale, ma un pò a rallentatore dal punto di vista fisico.

Potrebbe interessarvi: Le previsioni e l’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 25 aprile 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.