I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, 28 novembre 2017

paolo fox oroscopo del 16 novembre i fatti vostri

Paolo Fox ha rivelato durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri” condotto da Giancarlo Magalli e Laura Forgia, l’Oroscopo dei segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 28 novembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 28 novembre 2017

Ecco chi sale e chi scende nell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 28 novembre 2017. Pronti? Scopriamo l’oroscopo di oggi.

2 stelle

Vergine. Una luna in opposizione non può limitare questa grande annata in arrivo a gennaio 2018, ma è probabile che qualcuno in questi giorni sia esausto e stanco. Se avete una attività in proprio e vi promettete di fare dei cambiamenti o state lavorando ad un nuovo progetto, siete affaticati ma anche molto motivati. Oggi è una giornata così così, ma recupererete nel fine settimana. Le prime due settimane di dicembre saranno un pò in calo dal punto di vista sentimentale.

Acquario. E’ un periodo difficile, ansie ed affanni, anche se non per tutti. Visti dall’esterno si nota ancora di più questa vostra rabbia, che poi spesso per l’acquario è un rabbia rivolto verso chi o un sistema che lo blocca. Siete sempre contro qualcosa, contro alcune regole e convenzioni. Lasciate passare questo periodo, novembre è un mese da dimenticare, ma dicembre con l’arrivo di Venere vi regalerà qualche emozione maggiore.

Pesci. Pausa di riflessione, ma poi ripartite. Sole e Mercurio in aspetto dissonante con Saturno che dal 20 dicembre tornerà attivo. Vi state preparando per questo ritorno in scena, ma molti di voi risentite dei fastidi come apatia, mal di testa. Quando le cose non vanno bene e vi trovate in una condizione di disagio, diventate dei pigrissimi. Cercate di reagire perchè dovete andare avanti. Vi attende un bel Natale con una luna molto interessante.

3 stelle per Gemelli, Sagittario e Capricorno

Gemelli. Opposizioni planetarie in questi giorni, siete permalosi e vi siete stancati di sopportare certe situazioni. In questo periodo se ricevete delle provocazione fatevele scivolare addosso, è importante reagire con attenzione se dovete aprire una disputa, reagire a una questione di tipo legale, finanziario o lavorativo. Le novità di lavoro sono interessanti, vi potreste distrarre, ma con l’ambiente c’è stato qualche scontro con amici o con i collaboratori e in casi eccezionali avete troncato qualche percorso. Recupererete molto presto.

Sagittario. E’ solo un momento con la Luna dissonante. Tra fine settembre ed ottobre ci sono state molte crisi, ma avrete una splendida Venere da dicembre. In questo periodo dovreste rimorchiare di più e se avete un partner dovreste anche essere più felici. Quando in amore non ci sono grandi novità, possono anche deludersi e scappare, anche se il giorno prima hanno detto “ti amerò”. Dicembre sarà un mese di grande recupero e avrete una bella luce addosso.

Capricorno. E’ una giornata nervosa per voi perché avete dei grandi progetti in mente. Ci sarà un gennaio molto importante, intorno alla metà del mese ci sarà una comunicazione, un evento vi porterà delle belle novità. Datevi da fare sia in amore che nel lavoro!

4 stelle

Toro. Avete dei progetti di ampliamento, di liberazione che possono essere di diverso tipo. Il 2018 è un anno importante per voi, con un grande novità entro maggio 2018. Alcuni progetti andranno valutati e messi in gioco entro maggio, ma preparatevi a qualche ritardo, se dovete cambiare attività o un ufficio oppure casa, è un processo lento. Avete delle belle idee, ma ci sono sempre dei rallentamenti. La giornata di oggi inizia a funzionare un pò meglio per i sentimenti, la persona Toro ha bisogno di un compagno/a al proprio fianco, cercate tra le amicizie migliori quella che può darvi più affetto.

Cancro. La luna oggi è buona, avete un bel cielo con un dicembre importante. Attenzione a rinnovare accordi, contratti rimasti in sospeso entro il 20 dicembre. Dalla fine di dicembre l’arrivo di Saturno in opposizione che potrebbe rallentare le cose quindi è probabile che qualcuno sia un pò arrabbiato per questo motivo. Oggi fate una chiamate per chiedere dell’accordo o pratica in sospeso. Bellissimo cielo anche per le relazioni, oggi siete molto dolci.

Bilancia. Sole e Mercurio interessanti e un bel cielo per quanto riguarda il futuro. Prossimi mesi di grande vantaggio, ma qualcuno dovrà rivedere la propria situazione nell’ambito del lavoro o pretendere qualcosina in più. Potreste sentirvi più agguerriti da gennaio e a metà gennaio ci sarà una situazione molto importante che dovrete affrontare. Non rinunciate all’amore perché vi insegue.

Scorpione. Cielo bello e forte. In questo giorno rilanciate un sentimento, potreste accorgervi di aver trascurato qualcuno, magari anche voi stessi se per troppo tempo vi siete dedicati a persone e situazioni che non hanno meritato la vostra attenzione. Un bel recupero psicofisico che comporta anche un recupero della fisicità nel rapporto. Nei rapporti sentimentali se avete dimenticato di dare baci, adesso è il momento giusto per recuperare.

5 stelle per Ariete e Leone

Ariete. Da adesso fino ai primi giorni di dicembre potreste avere una bella occasione per un piccolo rilancio nel lavoro. A dicembre belle soddisfazioni, anche se sono a singhiozzo soprattutto per chi lavora part-time, potranno avere dei progetti a termine, delle risorse a media scadenza e questo un pochino vi infastidisce. Dicembre sarà il mese dei baci ritrovati.

Leone. Dicembre è un bellissimo mese proprio per i sentimenti, potreste perdonare una persona o chiudere una pagina della vostra vita che alcuni mesi fa sembrava qualche mese fa scritta a caratteri d’oro, ma poi vi siete accorti che l’inchiostro non era indelebile. Adesso avete la possibilità di emozionarvi, giornata buona anche per mettere in chiaro situazioni rimaste in sospeso.

Potrebbe interessarti: oroscopo del 27 novembre 2017.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here