I Fatti Vostri: Oroscopo Paolo Fox di oggi, 27 novembre 2017

paolo fox oroscopo 27 nov

Dopo la classifica settimanale rivelata durante “Mezzogiorno in famiglia“, Paolo Fox è tornato da protagonista durante una nuova puntata de “I Fatti Vostri” con l’Oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 27 novembre 2017.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 27 novembre 2017

Scopriamo chi sale e chi scende nell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 27 novembre 2017. Pronti? Partiamo con l’oroscopo di oggi.

2 stelle

Gemelli. Ci sono delle piccole opposizioni planetarie, voi vorreste stare tranquilli, ma ci sono delle persone che vi disturbano. La tensione di questi giorni è del tutto passeggera, si tratta di un ultimo colpo di coda di Saturno che per molto tempo ha creato un sacco di disagi. Proprio oggi un’affermazione tagliente o una battuta che potreste prendere in maniera sbagliata potrebbe offendervi, anche se siete un segno che ama gli scherzi, gioca, anzi spesso siete proprio voi ad organizzarli. Dovete mettere a posto un contenzioso aperto, questioni legali o finanziarie, guardate al 2018 con un bel sorriso!

Vergine. Dissonanza e cumulo di pianeti, con piccole tensioni e situazioni da mettere in chiaro. Per chi ha chiuso una relazione o vissuto delle difficoltà, in questo periodo potreste anche ricordare tristi trascorsi, se avete problematiche con i parenti o con le persone con cui dovete sistemare dei conti. Una situazione passeggera per la presenza di pianeti veloci in opposizione, ma state tranquilli il prossimo anno 2018 vi poterà un pò di stress, ma tante belle cose. Il 2018 sarà un grande anno per voi!

Pesci. Nonostante la Luna sia nel vostro segno è bersagliata da Sole, Mercurio. Tornano quelle piccole tensioni che ogni tanto fanno parte della vostra vita, perché voi anche quando siete molto contenti e sereni, dovete un pò darvi addosso o magari ci sono quelle giornate che sentite che tutto vi sfugge di mano. Siete un segno molto possessivo in amore e in famiglia, avete bisogno di certezze. In queste giornate state più sereni perché vi aspetta un grande 2018, un anno di forza e di grandi cambiamenti.

3 stelle per Toro, Capricorno ed Acquario

Toro. Meno male che novembre sta per concludersi, è stato un mese di grande tensione ed agitazione per voi. Siete ad un punto molto particolare della vostra vita, bisogna che tutto cambi perché nulla cambi. Vi trovate n questa condizione perché teoricamente non vorrebbe cambiare, ma nei fatti dovrà farlo. Maggio 2018: il mese del cambiamento, in alcuni casi è possibile anche che il Toro faccia un passo azzardato! Isolatevi da quelle situazioni che non vi piacciono più e fare largo nella vostra vita, anche perché se avete la mente occupata da troppi ricordi, tensioni, paure, poi non potete inserire qualcosa di nuovo. E’ il caso di rinnovarsi, ma sempre secondo la tradizione.

Capricorno. Dal 12 al 18 gennaio sarà un momento molto bello per voi, perché entro due mesi arriverà una bella risposta. Se avete un bel progetto da portare avanti, datevi da fare, non esitata è il momento giusto per avere una risposta entro due mesi. E se fosse una risposta d’amore? In questo periodo avete una grande voglia di innamorarvi o magari sarete semplicemente più esplicito verso le persone che amate. Piccole gelosie possono capitare, ma se qualcuno tira troppo la corda, lo metterete in riga!

Acquario. Da fine ottobre siete scombussolati. Dal punto di vista lavorativo ed economico ci sono delle tensioni e situazioni che impegnano molto e rendono poco. Molti di voi sono straniti, vaghi e bastian contrario anche verso i vostri desideri. Attenzione in amore, perchè quello che avevate desiderato da anni magari in questo periodo lo state vivendo e non vi piace più. C’è un fermento, una tensione, avete bisogno di riposo e qualcuno sarà costretto ad un fermo obbligatorio.

4 stelle

Ariete. Avete una bella possibilità a dicembre. I sentimenti, gli amori, le passioni e le grandi emozioni sono di nuovo presenti. Qualcuno di voi improvvisamente potrà innamorarsi, credere ai sentimenti anche se durante l’estate c’è stata una crisi. Avrete da fine dicembre un Saturno un pò particolare, dovete fare un progetto per il2018 che potete gestire fino ad un certo punto perché non dipende tutto da voi, ma delle risposte che otterrete, dalle situazioni che andrete a vivere. Avete una carica di energia eccezionale e in questo fine settimana avrete anche voglia di confrontarvi in amore. Cercate di dare spazio alle persone che amate e vi ricambiano, se invece avete una situazione matrimoniale o di convivenza stressata, a dicembre deciderete cosa fare.

Bilancia. Saturno da fine anno vi impegnerà, rendendovi anche un pò agitati. Avete delle grandi prospettive, ma sono del tutto personali. Ci saranno dei cambiamenti che per ora non devono influenzarvi, giocate la carta giusta in amore perché da dicembre con l’arrivo di Venere tutti quelli che hanno vissuto una crisi possono tornare a credere nei sentimenti, possono vivere con più serenità. In questo periodo avete ed avrete molte persone che vi vogliono bene essendo un segno che necessita di conferma.

Scorpione. Tutti quelli che hanno di fare delle belle cose, iniziare nuovi progetti, sono molto forti. Qualcuno ha anche più tempo da dedicare alle cose che ama, cercate di essere meno ribelli e nervosi. Con Giove nel vostro segno potreste realizzare qualcosa di importante e il mese di novembre potrebbe essere già stato un mese di risposta per quanto riguarda l’amore. Ricordate che in un periodo buono dovete fare qualcosa di buono!

5 stelle per Cancro, Leone e Sagittario

Cancro. Bel cielo, abbiamo una bella giornata con Luna positiva, Venere favorevole. Oggi vi gira bene, siete allegri e sereni. In questi giorni avete una bella carica di emotività da condividere con chi sta accanto a voi.

Leone.  Risale il Leone nella classifica di oggi con le stelle di questo periodo e quelle di dicembre vi vedranno protagonista. Sareste molto espansivi, dimenticate tristi trascorsi, per alcuni di progetti di lavoro con Giove dissonante vi impegnate molto e guadagnate poco o sono usciti un sacco di soldi. Per chi ha possibilità di concludere accordi, i primi venti giorni di dicembre saranno importanti. Se una persona si è allontanata da voi e ci siete stati male, ricordate che non vi merita e potete voltare pagina, se ci sono state delle piccole incomprensioni a dicembre si possono sanare.

Sagittario. Ottimo cielo per voi che siete gli esploratori dello zodiaco avete la necessità di iniziare un nuovo percorso di vita che il 2018 potrebbe tracciare. Siete pronti all’azione, superato il periodo no vissuto agli inizi dell’autunno si prospetta un inverno molto bello. Siete carichi di energia con dicembre che potrebbe portarvi grandi amori. Emozioni in corso, novità in arrivo.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here