Mezzogiorno in famiglia, Oroscopo Paolo Fox 26 novembre – classifica settimanale

oroscopo paolo fox mezzogiorno in famiglia 26 novembre 2017 domenica

Dopo le previsioni per il fine settimana, Paolo Fox durante una nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia ha annunciato la classifica settimanale e l’oroscopo per la giornata di oggidomenica 26 novembre 2017. Scopriamo quali segno occupano le ultime posizioni e quali i primi posti della classifica.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

12 posizione per Paolo Fox: Vergine

Colpo di scena, ma solo per qualche giorno perché la Vergine è tra i segni più forti del 2018. Avrete più mesi a disposizione rispetto agli altri segni per il prossimo anno per fare delle cose. Si parte un pò giù di corda lunedì e martedì, è tempo di riorganizzare la propria vita con una Venere un pò dispettosa e con un aspetto un pò agitato dal 1 dicembre. Anche se la settimana passerà in una maniera un pò pesante e nervosa, siate comunque positivi evitando di entrare nel dettaglio chiedendovi il perché di troppe cose. Se avete chiuso un rapporto o se c’è un ex che ha avuto nei vostri confronti un atteggiamento un pò pesante, è probabile che tra venerdì’ e domenica si discuta. La prima parte di dicembre dal punto di vista sentimentale è poco chiara, anche se ci sarà un grande recupero con l’arrivo del nuovo anno.

11 posizione: Gemelli

Grosse tensioni con Saturno opposto, ma dal 20 dicembre non sarà più nel vostro segno. In questo momento potrebbero esserci delle tensioni perché tornano dei pianeti in opposizione come Mercurio e Venere, quindi se ci sono stati dei problemi negli ultimi tempi perché quello che state vivendo adesso non è tanto creato da questo periodo, ma è un revival. La presenza di Saturno opposto ha creato dei disagi con un anno pesante, un taglio o un cambiamento importante, ogni tanto c’è qualche eco del passato. Non siete concentrati a causa di tensioni che spostano l’attenzione, ma del tutto passeggera. Sistemate i conti con il passato sia in ambito lavorativo che sentimentale. Dal 20 dicembre sarete ancora più vincitori, non rivangate il passato, ma siate sereni con voi stessi e guardate oltre.

10 posizione Paolo Fox: Pesci

C’è una tensione per questo segno che è uno prediletti per il prossimo 2018. Siete stanchi, è un periodo in cui avete troppe cose da pensare, delle ansie da gestire di cui spesso siete vittima. Non date spazio a timori e prestate attenzione al prossimo fine settimana un pò lontano dall’amore con la giornata di domenica un pò particolare. La settimana inizia bene con un lieve calo da mercoledì, in amore cercate di essere meno impetuosi nel gestire i sentimenti, nell’esporre ciò che non va perché quando c’è una cosa che non va fate subito una tragedia e questo potrebbe crearvi non pochi problemi.

9 posizione per Paolo Fox: Acquario

Avete bisogno di sollevarvi dal terreno dove alcuni di voi hanno vissuto troppo. Ci sono dei disturbi che presto supererete e molti di voi dalla fine di ottobre hanno avuto un calo. Non date peso a troppe tensioni, state attenti perché in questo periodo tutto affatica e tutto innervosisce. Cercate di evitare la ripetitività di vita e convivenza, spesso vivete il grande conflitto in amore. Mercoledì e giovedì in arrivo belle notizie con l’arrivo di Venere in transito da venerdì. Previsto per il nuovo anno, il 2018, tanta belle energia e la possibilità di un nuovo amore.

8 posizione: Capricorno

Questa è una settimana difficile, con mercoledì e giovedì due giornate agitate e stancanti. State attenti alle reazioni, siete un segno molto paziente e determinato, ma a metà settimana potreste vivere un momento di grande tensione e il rischio di buttare all’aria alcune situazioni. E’ il momento giusto per fotografare la situazione che avete davanti, fissare gli obiettivi maggiori e soprattutto tra venerdì e sabato ritrovare il consenso delle persone che amate.

7 posizione per Fox: Cancro

Dovete agitarvi, ma non troppo. Andate avanti, ma probabilmente il 2018 sarà un anno estremamente impegnativo e redditizio, ma molto faticoso. Ricordate di non tirare troppo la corda, da fine dicembre e gennaio avrete Saturno in opposizione con annessa tensione che vi farà gestire male le situazioni complesse. Cercate sempre delle cose che potete fare, mercoledì e giovedì sarete ancora un pò troppo assorti sui vostri problemi. In questi giorni potrete punire delle persone che sono state un pò vaghe con voi, mercoledì e giovedì sono le giornate più nervose di una settimana che invita ancora alla prudenza sopratutto se in passato ci sono stati dei conflitti d’amore.

6 posizione: Toro

Una settimana senza Sole e Venere opposti nel vostro segno, avrete un 2018 molto particolare. Avete bisogno di basi solide a cui appoggiarvi, ma nonostante ciò con il nuovo anno entro maggio sarete costretti a fare una scelta importante per la vostra vita. Entro primavera grandi cambiamenti in vista con la possibilità di mettervi in gioco, avrete una grande voglia di vedervi in un altro ruolo. C’è chi cambierà tipo di studi oppure chi è a capo di un’azienda deciderà di delegare qualcosa. Alcuni di voi sono già in procinto di fare grandi cose. Se avete avuto problemi d’amore, se magari il vostro partner non è capito le vostre esigente potreste ricostruire qualcosa.

5 posizione: Scorpione

Non siate negativi con voi stessi, siete molto belli ed affascinanti, quindi non buttatevi giù. Questa situazione vi fa perdere un sacco di tempo e capacità, ma con Giove nel vostro segno zodiacale le cose miglioreranno. Quando abbiamo un grande cielo non bisogna aspettare che le cose cadano dall’alto, ma bisogna agire. Se c’è qualcuno che vi rappresenta o comunque deve portare dei vantaggi alla vostra vita e non si muove, scuotetelo, cambiate. Cercate in qualche modo di non delegare essendo molto pigri, datevi da fare! Credete nel vostro futuro con lunedì e martedì giornate importanti, uno splendido cielo anche a fine anno, molti di voi potrete confermare un amore oppure vivere una grande emozione.

4 posizione per Paolo Fox: Bilancia

In questo periodo cercate di essere più forti, mercoledì e giovedì sono due giornate con la Luna in opposizione, ma la settimana nel complesso è molto interessante per farvi valere. Venere torna attiva da venerdì e domenica potrebbe essere la classica giornata in cui ricevete una bella proposta, potete ritrovare l’amore, vivere delle grandi emozioni e sopratutto trovare il modo di rafforzare il vostro animo. Qualcuno di voi avrà una grande notizia e presto una grande vittoria personale.

Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: il podio dei segni zodiacali di questa settimana

3 posizione per Paolo Fox: Leone

Dopo tre settimane nelle retrovie tornate sul podio. Mercoledì e giovedì giornate molto importanti. Molti di voi hanno chiuso la prima parte del dopo estate in maniera positiva per quanto riguarda i sentimenti, ci sono stati dei conflitti, in casi eccezionali anche delle separazioni. Adesso chi non è con voi, è contro di voi. Riuscite a trovare la forza e l’orgoglio per dire stop a tutti quelli che hanno cercato di fermarvi. Mercoledì e giovedì potreste fare anche delle belle proposte, quindi se in questi giorni potete vivere un nuovo amore o magari semplicemente dimenticare qualcuno che ha cercato di fermarvi, è meglio! Un cielo per il 2018 importante, ma non è consentito fare passi falsi con il denaro.

2 posizione: Ariete

Dopo settimane di grande tensione tornate forti, tra mercoledì e sabato c’è la possibile di trovare una passione, di fare delle grandi cose. Avete dei grandi obiettivi, grandi progetti per la primavera del 2018, ma se ci sono delle situazioni che non vanno andrebbero tagliate. Qualcuno ha già dato uno stop tra marzo e agosto ad alcune questioni che non andavano bene, vi trovate di fronte ad una vera e propria ricostruzione della vostra vita. Una situazione che da un lato eccita, ma dall’altro può portare delle ansie. Domenica 3 una bella giornata per gli incontri.

1 posizione: Sagittario

Bel cielo con l’entrata di Venere che porterà ancora più emozioni e sarete ancora più amati. Mercoledì e giovedì giornate buone per gli incontri. Tra fine settembre ed ottobre c’è stato un rallentamento nella vostra vita. Magari qualcuno ha avuto un cambiamento nel lavoro, con alcune persone di riferimento sono state un pò lontane. Adesso ritornano i riferimenti, proprio a metà settimana buone circostanze. Se c’è qualcuno che vi vuole bene e vuole parlare con voi, ricordate che a metà settimana avrete più energia.

Potrebbe interessarti: oroscopo di oggi, lunedì 27 novembre.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.