I Fatti Vostri: Oroscopo oggi lunedì 12 marzo di Paolo Fox

Paolo Fox

Comincia una nuova settimana con le immancabili previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo è tornato puntuale come sempre sulle frequenze di Radio LatteMiele con le previsioni e l’Oroscopo per la giornata di oggi, lunedì 12 marzo 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Oroscopo Paolo Fox, i fatti vostri di lunedì’ 12 marzo 2018

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di oggi, lunedì 12 marzo 2018, rivelate da Paolo Fox dapprima su Radio LatteMiele e successivamente durante la diretta televisiva de I Fatti Vostri su Rai 2.

Oroscopo Ariete: 4 stelle

Giornate particolari per il segno dell’Ariete. Dovresti sentire dentro di te un grande fervore, se poi questo fervore corrisponde anche ad una nuova conoscenza, ad un nuovo amore o magari semplicemente ad un’idea che ti è venuta in mente e che vuoi mettere in gioco, allora non esitare.

Sei guarito da quella fase di grande tensione e amarezza che hai vissuto di recente, l’unica cosa che non bisogna fare è puntare su persone che non ci stanno o portare avanti progetti un pò troppo mitici. Giornata molto interessante anche quella di domenica 18 marzo, lo dico in anticipo.

Oroscopo Toro: 4 stelle

Questa settimana mi sembra nel complesso abbastanza nervosa soprattutto all’inizio. Tra lunedì e mercoledì attenzione all’umore però ci sono delle buone prospettive, siamo al giro di boa. Tra aprile e maggio qualcuno avrà voglia di cambiare, un cambiamento che può essere anche particolare.

Anche i Toro più conservatori diventeranno rivoluzionari con buona pace di chi ti è vicino, se è abituato a vederti sempre mansueto, tranquillo e sereno è probabile che improvvisamente debba cambiare idea. Intendiamoci non è che tu dal prossimo mese cominci a mandare tutti a quel paese o ti agiti più di tanto però a livello profondo vorrai vivere delle trasformazioni. Ricorda che se hai una causa in corso, se devi avere ragione di un torto subito, entro fine maggio avrai un grande successo!

Oroscopo Gemelli: 3 stelle

Le ultime settimane sono state di grande nervosismo come ho spiegato più volte a causa della presenza di Marte che però attenzione da questo sabato non sarà più opposto. Questo è un grande vantaggio innanzitutto di tipo fisico e poi c’è anche più voglia d’amare.

Le falle aperte dal 2017 non si richiudono in una settimana, ma se vuoi approfittare di queste stelle per metterti in gioco puoi farlo.

Oroscopo Cancro: 2 stelle

Questa giornata nasce con la Luna opposta. Strano questo 2018 che ti dà tanto e ti toglie tanto. Comunque qualsiasi cosa tu stia facendo non è regalata, così sarà possibile ottenere da un piccolo rinnovo a un grande trionfo sacrificandosi un pò.

Non sacrificare all’altare del lavoro l’amore perché questo potrebbe essere un problema. Ci sono forti dissensi, una valutazione un pò bassa per questa giornata oppure alcune trattative vanno per le lunghe.

Oroscopo Leone: 5 stelle

Il Leone apre una settimana interessante. D’altronde con Mercurio, Venere e Marte eccellenti ritrova tanta energia e potrebbe ritrovare anche l’amore. Un amore che coinvolge.

Il Leone a volte dice a se stesso e cerca di convincere anche gli altri di questo “non ho bisogno di nessuno per andare avanti”. Non è vero, il Leone quanto meno ha bisogno di pubblico e di qualcuno con cui arrabbiarsi. Se hai allontanato persone che non sono importanti per te, potresti trovarne altre migliori.

Oroscopo Vergine: 4 stelle

Vorrei ricordare a tutti che è arrivato il momento della riscossa anche perché da sabato non avremo più Marte contrario. Chi è stato male, chi ha avuto problemi, adesso starà meglio.

Chiaro se ci sono dei problemi bisogna curarsi andando dal medico, ma la prima cosa da fare è ritrovare voglia di stare con gli altri. L’autostima non manca e tornerà bene per l’amore, bene per le relazioni.

Oroscopo Bilancia: 2 stelle

Giornate frastornate. L’ultima cosa che un Bilancia dovrebbe fare in questo periodo è fare una scelta azzardata a meno che una situazione d’amore sia talmente alla frutta, talmente logora che non si può portare avanti.

Stai vivendo una fase di disagio, anche chi lavora da anni in un’azienda non sa bene se sarà riconfermato o no, in attesa di una notizia che non dipende da lui o da lei. Bisogna essere pazienti.

Oroscopo Scorpione: 4 stelle

Lo Scorpione vive una giornata importante. Due settimane di crescita in arrivo ancora più forti, poi queste stelle da sabato 17 con l’arrivo di Marte che comincerà un transito bello. Questo Marte avrà la possibilità di regalare più soddisfazioni a diversi segni zodiacali, ma tu sei protagonista perché Marte nel tempo sarà anche in buono aspetto a Giove e Saturno.

Tutte le trattative possono andare a buon fine, ma anche una tua idea può essere importante. Lo Scorpione inevitabilmente cambia umore, basta un piccolo problema, un disagio della giornata, un guasto per scatenare l’imbarazzo, ma adesso bisogna essere forti. Giovedì, venerdì e sabato giornate buone per gli incontri.

Oroscopo Sagittario: 5 stelle

E’ una nuova settimana interessante, a tutto gas! Dopo la fase di pausa che c’è stata dal 20 febbraio fino alla prima settimana di marzo si recupera in amore e a livello fisico. Lunedì, martedì e mercoledì sono giornate di forza.

In questo periodo potresti sentirti anche innamorato di più di una persona, potresti anche avere più di un interesse. Quali sono i Sagittario che stanno male? Quelli che non riescono a tenere sotto controllo le parole, quelli che devono fare buon viso a cattivo gioco perché non è facile restare in silenzio e tenere tutto dentro.

Oroscopo Capricorno: 3 stelle

Fatica, attenzione nei rapporti con Bilancia e Ariete. Marzo è un mese al rallentatore a fronte di una piccola più o meno apparente disfatta o semplicemente tensione. Bisogna essere saggi, cambiare.

Bisogna che tutto cambi perché nulla cambi, il capricorno si trova in una condizione di disagio apparente perché poi da aprile ripartirà. Alcuni riferimenti sono cambiati e marzo è il mese più pesante perché bisogna accettare qualche compromesso.

Oroscopo Acquario: 3 stelle

L’Acquario vive una condizione particolare perché è sempre un pò affaticato dalla fine dell’anno scorso. Questo transito di Urano da maggio parla di un Acquario che vuole aspirare a nuovi lidi, salpare verso nuove destinazioni.

Non c’è un destino netto e soprattutto in questi gironi si è un pò in balia dei venti e questo da fastidio all’Acquario che sa di dover cambiare, ma non sa dove andare. Tutti quelli che da poco hanno iniziato un percorso d’amore, una convivenza, sono incerti. Un giorno sono sicuri e il giorno dopo cambiano idea.

Oroscopo Pesci: 5 stelle

Continua la fase di successo che segnala un periodo di forza. E’ normale che tu sia ancorato al passato perché sei un segno d’acqua. Spesso i nati Pesci non riescono a vivere i momenti buoni perché non riescono a cancellare le emozioni del passato.

Fare un passo avanti è difficile però i sentimenti si devono evolvere. Chi non fa questa operazione sbaglia. Chi ha già una bella storia può portare a termine un grande progetto che può riguardare un figlio, una casa. Giovedì sarà una delle giornate migliori di una settimana che potrebbe avere già portato conferme. Marzo e aprile mesi di vittoria per qualcuno e anche a breve di riconferme.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox per domenica 11 marzo 2018

CONDIVIDI