Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo Paolo Fox, domenica 11 marzo

L'oroscopo di Paolo Fox

Anche nella giornata di domenica Paolo Fox ritorna puntale con la classifica e le previsioni dell’Oroscopo per la giornata di oggi, domenica 11 marzo 2018. Come se la passano i dodici segni dello zodiaco?

Scopriamo le previsioni e l’Oroscopo di Fox rivelato sulle frequenze di Radio LatteMiele.

Oroscopo oggi: domenica 11 marzo 2018

Le previsioni e le rivelazioni di Paolo Fox, segno per segno, per la giornata di domenica 10 marzo 2018.

Oroscopo Ariete

Si impone una scelta anche d’amore. I nati Ariete che in questi giorni vogliono vivere una passione e magari si lasciano guardare, avranno la netta sensazione di essere più ammirati. Naturalmente qui possiamo pensare anche a quelli che hanno già una storia e la potenziano, a quelli che possono decidere di vivere qualche emozione in più e anche a quelli sposati che si guardano attorno, attenzione!

Potresti decidere di cambiare gruppo oppure qualcosa piove dall’alto. Nell’ambito del lavoro ora sai chi è tuo nemico, sai chi è tuo amico e quindi si può agire con maggiore tranquillità. Non si risolvono grandi problemi, con Saturno dissonante c’è ancora qualche dubbio, ma buone occasioni e possibilità, anche lavori part-time, occasioni a medio termine.

Oroscopo Toro

Al Toro dico che le storie che nascono adesso, le amicizie che partono in questo marzo avranno grande effetto ad Aprile quando Venere sarà nel segno. Proprio il mese di aprile impegnerà di più dal punto di vista sentimentale, molti da tarda primavera vorranno cambiare vita.

La giornata di oggi comporta una situazione di vantaggio anche per il lavoro con Saturno in ottimo aspetto, chissà che qualcuno non trovi anche un aiuto. Questo è un periodo in cui se si chiude una porta si apre un portone, ma se per esempio vuoi farti aiutare nell’ambito del lavoro da una persona di cui ti fidi finalmente potresti cedere qualcosa.

Oroscopo Gemelli

Possiamo dire ai Gemelli che il peggio è passato. Quella fase di ritardi, tensione, nervosismo, complicazioni che molti hanno vissuto dalla fine di febbraio sta svenendo. Assieme a questa situazione difficile svanisce anche la grande fatica che è tra l’altro stata fonte di disagi anche fisici, qualcuno è stato veramente male.

Raccomando in questa giornata di essere un pochino cauti nelle relazioni e nei rapporti con gli altri perché questo è il vero problema dallo scorso anno. Chi ha un’attività in proprio, lavora con fornitori e agenti, sta cambiando contatti e forse anche stile e strategie professionali.

Oroscopo Cancro

In questa domenica invito i Cancro che hanno una bella situazione astrologica generale a non discutere per motivi banali. Nel dettaglio questa è una domenica polemica che si inquadra però in una situazione di forza.

Come ho avuto modo di spiegare più volte la tua forza adesso è più sul lavoro e nelle questioni pratiche che in amore, anzi posso dire che marzo è il classico mese in cui se una coppia non va salta o quantomeno ci saranno molte discussioni. Attenzione alle storie trasgressive, parallele.

Oroscopo Leone

Per il Leone il coraggio è una capacità innata, ma soprattutto in questo periodo è più visibile. Più si va avanti e meglio è, ci sono risorse a livello emotivo, c’è voglia di amare. Il Leone sta bene quando ama perché ricordiamo che i nati sotto questo segno sono amanti delle grandi conquiste. Quindi quale grande conquista hai in mente? Se non hai una conquista in mente stai male!

Tutti i Leone che sono stati male ultimamente devono chiedersi se hanno progetti in testa perchè se c’è un progetto d’amore o di lavoro allora si sta bene, se ci si riserva solo di affrontare piccole questioni legate al quotidiano o grandi impegni in vista ci si può annoiare e quando il Leone si annoia diventa pericoloso.

Oroscopo Vergine

Le relazioni che nascono in questo periodo anche sotto forma di amicizia vanno tenute sotto stretta osservazione perchè entro Aprile, quando Venere sarà favorevole insieme a Marte, Giove e Saturno, potranno diventare qualcosa di più.

Quelli che hanno già una storia da tempo, convivono o vogliono sposarsi, avranno tre mesi di forza. I cuori solitari ovviamente devono guardarsi attorno.

Oroscopo Bilancia

Questa domenica per i Bilancia è molto pensierosa, quindi lasciamo passare la notta. Se hai a che fare con Cancro, Capricorno o un’altra Bilancia stai attento, c’è qualcosa che non va probabilmente anche questioni di lavoro che qualcuno porta a casa.

Raccomando cautela, non posso escludere che tu stia lottando già da venerdì contro un malessere di stagione o debba risolvere un piccolo problema personale. Le coppie che si vogliono bene non temono nulla, ma attenzione se c’è qualche terzo incomodo perché ora si potrebbe commettere qualche errore anche non volendo.

Oroscopo Scorpione

Giornata interessante ci sono stelle utili anche per il futuro. Giove nel segno, è la speranza e la certezza di un futuro migliore, di un’organizzazione migliore della tua vita che in questi giorni comunque va attuata.

E’ difficile restare soli con un cielo così perché in qualche modo rubi l’attenzione. Chi ti ha stancato deve essere messo da parte, chissà che in amore non sia giusto anche accettare le regole del gioco. Se ti piace una persona fatti avanti!

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario è in una fase di grande fervore e quando vuole evadere è un pò strano nei suoi atteggiamenti perché può di punto in bianco cambiare tutta la sua vita. Che so mandare a quel paese qualcuno, pensare ad un trasferimento o a un nuovo progetto.

I Sagittario che si alzano al mattino tranquilli, sereni, ma che poi nel corso della giornata vengono provocati o agitati dalle situazioni contano fino a dieci prima di esplodere. Devi pensare a divertirti, fare un viaggio ti aiuterebbe.

Oroscopo Capricorno

Lasciamo passare il mese di marzo che da poche risposte e addirittura potrebbe fornire l’occasione sulla base di un errore di capire quali sono le giuste cose da portare avanti nei prossimi mesi.

E’ giusto anche seguire le tue intuizioni, ma questo è un periodo che toglie i veli quindi, se in qualche modo avevi nascosto ai tuoi occhi stessi una realtà che non volevi vedere, adesso è li presente e va affrontata. Quelle in arrivo sono giornate confuse.

Oroscopo Acquario

Molti vogliono mettersi in gioco in altri ambienti, viaggiare, ma i soldi ci sono? Tra dire e il fare c’è di mezzo il mare. Nuovi amori, conferme di amori del passato, periodo in cui ti senti più generoso.

Questa è una bella domenica per organizzare il futuro, vivere qualche bella emozione. L’Acquario in questi giorni propio a livello sentimentale può fare colpo.

Oroscopo Pesci

Bella questa domenica per il segno dei Pesci con Giove e Sole in ottimo aspetto. Non solo sei uno dei segni più forti, ma guardando la situazione delle ultime tre settimane c’è stato un Marte dissonante anche al punto di vista fisico se ci sono stati problemi, ora si recupera.

Se il cuore è solo questo è il momento giusto per tentare nuove emozioni. Chissà che dall’anno scorso dopo una separazione qualcuno non abbia già una nuova fiamma nel cuore. Molti desiderano l’amore, ma poi per paura di viverlo, di essere dipendenti da qualcuno non riescono a concedersi o addirittura scelgono altre persone non proprio affidabili. Per chi si vuole bene è un periodo buono, soluzioni per questioni, cause che si sono protratte per quasi due anni. In qualche modo chi non ha avuto una soddisfazione l’avrà molto presto.

Potrebbe interessarvi: L’Oroscopo e le previsioni di Paolo Fox di sabato 10 marzo 2018

CONDIVIDI